|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
consiglio urgente cd pink floyd
Devo regalarne domani uno a mio padre per il compleanno...apparte dark side of the moon che ha...cosa mi consigliate?quali sono i più belli per voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
wish you where here o the wall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
"Animals"
![]() oppure The Wall ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
The Piper At The Gates Of Dawn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Atom earth mother
il migliore per me. Sontuoso. Dipende se tua padre è un ex "figlio dei fiori" o no. Se si, regarali un album degli anni 60. Magari the wall, però...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Necessariamente pink floyd?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Parere personale: la discografia dei Pink Floyd è stata una lunga ascesa (e in questo senso potrebbero andare tutti bene) fino a toccare l'apice con "The Wall" e con "The Final Cut", dopo di che hanno soltanto galleggiato. Io andrei su uno di questi due, se invece sei interessato alla vecchia produzione allora comprerei il DVD "Live at Pompei".
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Compragli il DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
non ha LIVE AT POMPEII ????????? ![]() compralo all'istante!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no. Con the final cut hanno toccato il fondo, the wall non lo trovo così speciale. Preferisco di gran lunga i dischi fino a the dark side.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
i miei consigli sono:
periodo più psichedelico: the piper gates of down o ummagamma (meraviglioso) periodo prog: Atom Heart Mother (meraviglioso) album successivo a the dark side of the moon e "simile" nella filosofia musicale: Wish You Were Here altro consiglio: the wall questi 5 album sono le fondamenta dell'universo pink floyd il vero amante dei pink floyd deve avere tutti gli album ma animals e the final cut ma non sono da "primo acquisto" dai uno sguardo qui http://www.ondarock.it/Pinkfloyd.html
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
album
e perchè no il doppio album tutto dal vivo Pulse???Assolutamente fantastico.
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
animals lo trovo quanto di meglio hanno prodotto nel secondo periodo. Cioè, un gruppo come loro che fa un disco "industrial"... pazzesco!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e sopratutto... state lontano dai live tipo pulse... poi senza waters...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto!!! p.s. riguardo ad animals sono complentamente in sintonia con te, consigliavo però altri dischi dei pink percheè animals (ma anche more o obscured by clouds - per esempio) possono essere meglio capiti se preceduti nell'ascolto da altri lavori dei pink floyd. sono d'accordo con te anche per quanto riguarda the wall solo che tale album "deve" essere fra i primi album che uno acquista quando inizia a conoscere i pink floyd ti saluto
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
uno qualsiasi. sono tutti capolavori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.