|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho guardato nel cavo ottico!
Raga ieri da ubriaco perso ero rinco e ho guardato dentro il cavo ottico del mio impianto....una luce rossa ma non fastidiosa, ora però mi sembra di avere gli occhi stanchi....è paranoia oppure???
La luce del cavo ottico può danneggiare gli occhi?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie di avermi rassicurato! Cmq devo stare più attento!! ps:ma è un laser o una normale luce a bassa frequenza
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Sei riuscito a vedere la sequenza binaria?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() pure a me era capitato ![]() oppure anche con un laser di quelli dei marocchini |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non vorrei allarmare qualcuno, ma fossi in voi mi farei fare una visita oculistica.
I laser,anche se a bassa potenza, possono procurare dei problemucci sulla retina. (attenzione sopratutto se vedete delle macchie bianche guardando sfondi monocromatici) Una visitina di controllo è meglio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qui una toccatina ci sta tutta!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Grat,grat
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quello non e un laser ma una luce led rossa quindi non fa assolutamente nulla
Contrary to popular belief, there are no lasers used in audio optical digital transmission. The light source is a simple and inexpensive LED. Until recently a major drawback of fiber optic transmission was attenuation within the optical cable. Reliable transmission distances were limited to 10 meters, in actual application the practical limit was often under 5 meters. Ultima modifica di schumy83 : 15-07-2005 alle 14:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.