|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Congratulazioni ad Hydnum Repandum!!!
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Deve essere una bella soddisfazione per te, ed è un orgoglio per il nostro team! ![]() Grazie per tutto quello che stai facendo per il team ![]() ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Grandissimo Hydnum Repandum!!! My compliments!
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Complimenti EEH , una News dedicata alle tue stats ,
queste sono grandi soddisfazioni. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
grandissimo
![]() ![]() cavolo sono felicissimissimissimo !!!!!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
immenso ed insuperabile come il tonno pinna gialla
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
complimenti hydnum
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto di
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
mille di queste soddisfazioni
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Mi associo ai complimenti alla nostra Funghetta!!!
![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
cmq complimenti!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
A questo punto vogliamo una foto! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: SetiWarrior di 2° livello
|
Bella ragazzi!!!! ... complimenti gran bel lavoro!!!
![]()
Intel(R) Core(TM) i7 CPU 870 @ 2.93GHz - Package (platform ID) Socket 1156 LGA (0x1) - Core Speed 2998.6 MHz - Multiplier x FSB 22.0 x 136.3 MHz - Max turbo frequency 3600 MHz - Max turbo ratio 27x - Northbridge Intel DMI Host Bridge rev. 11 - Southbridge Intel P55 rev. 05 - Memory Type DDR3 - Memory Size 4096 MBytes - Memory Frequency 817.8 MHz (2:12) - Mainboard Model P7P55D DELUXE - NVIDIA GeForce GTX 480 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
HHS Prima Pagina!
Azz questa e' una vera sorpresa !!!
Le HHS sono in prima pagine nelle news di BOINC e anche SETI. Questo non e' una cosa che succede tutti giorni! Le HHS hanno avuto piu' "hits" nelle ultime 12h che durante l'ultimo mese. Non so se il Web Alice di GHz sta' ancora in piede ![]() Ho anche ricevuto una bella email di David Anderson e dice che si aspettava proprio che qualcuno faccesi delle Stats come quelle che abbiamo fatto. ![]() Per me David e' uno dei pocchi veramente grandi. Scegliere una vita umile e rinunciare milliaia di dollari dalle multinazionali per assicurarsi che il nostro lavoro sia per tutta l'umanita e non per i privilegiati e una cosa che non tutti lo fanno. Comunque guardate la sua homepage >> David's Home Page << aggiornata da poco ci sono tante cose da leggere ed imparare . . . lui un piccolo Leonardo . . . un grande pianista e piace anche molto la musica Sudamericana! Quel telescopio mi domando quanto verra' a costare in eBay tra qualche anno? Non e' GHz quello che voleva il suo numero di telefono a casa? Dai GHz telefona e fai una offerta per quel micio . . . abbiamo bisogno di questi per fare andare piu' veloci i nostri criceti ![]() PS: Bentornata Enzina! (guarda che sono io Emperor di 2' Livello). Qualcuno mi ha fatto nottare che le HHS sono anche in prima pagina nelle home page di tante altre team (incluso team italiani che ci adorano).
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
Le HHS oltre ad essere utili sono affidabili nel tempo e nei contenuti. Le HHS oltre a fare grande di riflesso anche il nostro team hanno un altro pregio: sono BELLE. gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
complimenti allo Steccherino dorato
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.