|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
linux? in attesa del palmare..
Ciao, sto aspettando che mi arrivi un mitac mio 168 appena acquistato, è il mio primo palmare, non è il massimo certo ma è il più vicino alle mie esigenze/disponibilità.
Volevo chiedervi, se qualcuno se ne intende, com'è lo svilupppo di linux per palmari, se credete possa installare qualche valida distro e in caso se potete consigliarmela.. Non ho idea ma non so se esistono applicazioni per il gps..ad ogni modo spero di poterci mettere due SO o qualche stratagemma simile, che ne dite? grazie!
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A parte soluzioni per palmari Sharp e HP, non so molto.
Prova a guardare su TuxMobil.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Ho testato personalmente su un paio di iPaq la Familiar e devo dire che è veramente ottima ed è abbastanza supportata!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ma solo su ipaq
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
grazie mille a tutti.. purtroppo riguardo al mio 168 ancora non ho trovato nulla
![]() beh è parecchio diffuso, se trovo qualcosa in giro lo linko qui se a altri interessa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.