|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
7-Zip
Ottimo programma di compressione
![]() http://www.7-zip.org Sto provando la versione 4.20 da alcuni giorni e tutto OK. Unico neo per adesso riscontrato: non estrae gli archivi ACE ![]() Esiste un qualche plugin per ovviare a ciò? Se si penso di sostiuire definitivamente winrar con questo 7-Zip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io uso zipgenius e mio trovo piuttosto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
uso il classico winrar, perchè mi hanno detto che 7-zip corrompe i file.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nei PC/partizioni che uso/controllo tra casa e lavoro, ci sono i seguenti programmi per la gestione di archivi compressi:
Winzip - classico arcinoto Tool di compressione di Windows - buono solo per gli ZIP Zipgenuus - lo uso da anni e mi trovo benissimo IZarc - graficamente più scarso di Zipgenius ma ugualmente efficiente 7-Zip - grafica 0 ma il più leggero di tutti Tug Zip - a livello di IZaarc ma leggermente più curato graficamente ZippHo - giocattolame Winrar - non ha bisogno di presentazioni Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
A me non ha mai dato un problema inanni di esercizio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, nemmeno a me, ma ho downloadato un paio di file è mi hanno dato problemi, e non sono l'unico che ha riscontratoquesti problemi.Ma credo che in questo caso sia un problema di chi ha compresso, e non del programma iin sè stesso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.