Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 17:05   #1
sk3ggi4
Member

Iscritto dal: Apr 2003
quale cellulare scegliere?

ciao
sono alla scelta di un cellulare e sono indeciso tra questi 3:
motorola v3 black
samsung sgh-e720
siemens sl65
cosa consigliate? io lo vorreei in modo da " spippolarci" abbastanza come aggiornamento software,aggiuta di giochi java, suonerie, immagine e atanto altro, insomma un celllare adatto ad uno smanettone. tutti e tre sono validi e buoni anche per spippolarci, ma sono fortemente indeciso, cosa mi consigliate? anche per il reperimento dei cavi di connesione ( siemens )oppure (bluettoth solo per motorola e samsung) ma anche per il reperimento di giochi java in giro per la rete adatti al cellulare che dovrei acquistare fra questi tre, voi cosa mi cosigliate? lasciate perdere il prezzo che tutti e tre sono all'incirca uguali e abbordabili.

ciao aspetto numerose risposte!
sk3ggi4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:02   #2
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
io punterei sul samsung, anche se per "celluare spippolabile" intendo altro..

tipo cell con O.S symbian - vedi mio 6630 - oppure win mobile - vedi mio mpx200 -
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 08:21   #3
sk3ggi4
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
io punterei sul samsung, anche se per "celluare spippolabile" intendo altro..

tipo cell con O.S symbian - vedi mio 6630 - oppure win mobile - vedi mio mpx200 -

beh in effetti il samsung ha molta memoria quasi 90 mb o giù di li, adesso non ricordo, volevo escludere il nokia poichè non voglio mettere in dubbio l'affidabilitò e la robustezza di questi cellulari anche perchè sono possessore di un nokia 3330 e ne ha passate di tutti i colori ma funziona sempre, solo che i nokia negli ultimi tempi hanno dei "disegni" poco belli e soloi cellulari che hanno la connessione infrarosso o bluetooth hanno la possibilità di fare modifiche e aggiungere o aggoirnare software e non proprio tutti i nokia che hanno queste possibilità lo possono fare, mentre un siemens hai molta libertà nel aggiornare il software anche perchè lo puoi fare direttamente dal sito produttore, stessa cosa per il samsung, motorola ci sono diversi forum,nokia il software lo trovi ma non per tutti i cellulari, insomma sono fortemente indeciso perchè non vorrei ritrovarmi un cellulare che blocca la libertà di inserire quello che vuoi.
Old 26-06-2005, 09:55   #4
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
l'sl65 io lo escluderei assolutamente... ho uno schermo osceno, nemmeno lontanamente paragonabile agli altri due...
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 14:08   #5
sk3ggi4
Member

Quote:
Originariamente inviato da joden
l'sl65 io lo escluderei assolutamente... ho uno schermo osceno, nemmeno lontanamente paragonabile agli altri due...
si in effetti lo sche del sl65 non è molt vivace anche perchè non ha molti colori, cmq ora perchè ho detto il siemens sl65 perchè ci sono altri simens come s65 che oltre ad avere un buono schermo ha il bluetooth, ma quello che intedevo dire che il siemens ha molta libertà riguardo agli aggiornamenti cosa contraria con i nokia, ti basta un cavo o via bluetooth o irda e lo aggiorni, anche il samsung, ma ho visto diversi e gravi problemi tra i samsung sgh e 700 che non va l'irda tra cell e pc. sempre in tema di cellulari per non aprire una nuova discussione, è possibili aggiongere suonerie, giochi e immagini al siemens cf62 tramite cavo usb dal pc?
Old 27-06-2005, 14:18   #6
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da sk3ggi4
si in effetti lo sche del sl65 non è molt vivace anche perchè non ha molti colori, cmq ora perchè ho detto il siemens sl65 perchè ci sono altri simens come s65 che oltre ad avere un buono schermo ha il bluetooth, ma quello che intedevo dire che il siemens ha molta libertà riguardo agli aggiornamenti cosa contraria con i nokia, ti basta un cavo o via bluetooth o irda e lo aggiorni, anche il samsung, ma ho visto diversi e gravi problemi tra i samsung sgh e 700 che non va l'irda tra cell e pc. sempre in tema di cellulari per non aprire una nuova discussione, è possibili aggiongere suonerie, giochi e immagini al siemens cf62 tramite cavo usb dal pc?
guarda se parliamo di "libertà" i nokia con i symbian sono insuperabili... l'unica cosa che nn puoi fare da solo è aggiornare il firmware, che però puoi fare gratuitamente nei centri nokia durante i due anni di garanzia... gli ultimi samsung sono leggermente migliorati rispetto ai primi, però l'e720 ha ancora la limitazione sulle applicazioni java (le puoi mettere solo tramite wap) e qualche piccolo problemino con il bluetooth...
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 15:32   #7
sk3ggi4
Member

Quote:
Originariamente inviato da joden
guarda se parliamo di "libertà" i nokia con i symbian sono insuperabili... l'unica cosa che nn puoi fare da solo è aggiornare il firmware, che però puoi fare gratuitamente nei centri nokia durante i due anni di garanzia... gli ultimi samsung sono leggermente migliorati rispetto ai primi, però l'e720 ha ancora la limitazione sulle applicazioni java (le puoi mettere solo tramite wap) e qualche piccolo problemino con il bluetooth...
beh allora a questo punto forse è meglio il nuovo motorola v3 o il siemens s65, punterei di più al siemens per libertà di aggiornamento, cmq anche il motorola non scherza, ho un amico che ha il motorola v5 e qualcosa non ricordo uno che sponsorizzava la vodaXXX e inviava i giochi java sotto forma di cartoline al cellulare e mi ricordo che aveva un sacco di giohi tra l'altro non compatibili ma giravano benissimo tra questi anche metal slug mobile e puzzle bubble.
Old 27-06-2005, 16:51   #8
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
lascia perdere il v3... 5mb di memoria assurdo
il siemens ha un display non all'altezza degli altri.
il samsung pure ha i suoi problemi che ti hanno esposto...

un altro cellulare no? cmq tra i tre io dico il samsung
Old 27-06-2005, 16:53   #9
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
dai un occhio anche al k750ì.. memoria espandibile.. aggiornamento da casa, java/java3d schermo 262k, bluetooth, camera 2mpx..soprattutto ottima batteria. ecc ecc
Old 28-06-2005, 09:46   #10
sk3ggi4
Member

beh però a parte il display secondo voi il siemens è valido oppure no? il v3 è bello però se dici che solo 5 mb di memoria è piccolo, il samsung mostra troppiproblemi a quanto leggo e vedo, allora lametto li: che cellulare consigliereste rispettando le esigenze inizialmente descritte?
Old 28-06-2005, 10:06   #11
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Fra tutti credo non se ne salvi uno.. per quello che chiedi..
L'E720 puoi caricarlo java solo tramite wap.. ma forse esiste un modo tramite bluetooth, ma molto forse, è probabilmente il più decente dei 3

Comunque K750i o 6630..
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 10:41   #12
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
k750 o e720

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian