|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
navigazione in internet con portatile
Cerco un consiglio per fare una flat che mi deve servire qualche mese per quando sono in vacanza.Ho un cellulare GPRS(l'anno scorso ho fatto la flat con wind ma adesso non c'e piu, mi sembra)mio figlio ha un cellulare UMTS della 3 ma questa compagnia telefonica non ha una flat.
Stavo analizzando la web time TIM a 20 euro mensili. Non ho assolutamente intenzione di spendere circa 300€ per un telefonino UMTS Domanda : Cosa mi consigliate, magari utilizzando la connessione GPRS o il telefonino della 3 Si accettano suggerimenti anche in PVT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
visto che il cellulare3 del figlio è bloccato l'unica è usare una connesione gprs.. in alternativa trovi dei moto a835 sia sul mercatino che su ebay a pochi spiccioli che funzionano molto bene come modem
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Purtroppo il GPRS non và molto
E' sempre meglio la linea UMTS, ma sei sicuro che ci sia questo servizio dove devi andare? LA copertura della rete purtroppo non è completa, quindi prima di valutare cosa fare dovresti informarti della copertura |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Da quando uso l'UMTS mi secco anche con il normale Modem Analogico Comunque visto che non si è certi della copertura a questo punto suggerirei di comprare un Tel UMTS/EDGE della Tim. L'EDGE ha una copertura più ampia dell'UMTS e và meglio, molto meglio del gprs. Inoltre con la promozione della Tim che ti ripaga l'acquisto di un Tel UMTS conviene |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi stavo dimenticando metto il link dell'offerta della Tim menzionata, se magari serve a qualcuno
Clicca qui |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
il 6630/80 è l'ideale perchè è UMTS, ma pure EDGE...
quindi quando non c'è copertura 3G, si attacca in edge che dovrebbe cmq avere una velocità massima teorica di 200kbps, che non è per niente male... l'edge è l'ultimo sviluppo del del gprs |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
offerte promo telefonini tim
Sono stato alla Tim ed ho visto ottime offerte tipo : 6630 a € 99 ecc.
Alla fine ho comprato una scheda Tim e attiverò la web time 18,00-8,00 e chi si è visto si è visto A proposito si sa niente della eventuale nuova promo dopo il 3 luglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.