|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
problema con periferica pc...
Salve a tutti da qualche giorno ho un problemino con una perifica del mi pc portatile, praticamente la periferica e quella della : BATTERIA COMPOSITA MICOSOFT ,praticamente dalla gestione mi dice che la periferica non va ho provato a reistallare i driver ma il punto esclamativo giallo non va via nella proprietà mi dice "IMPOSSIBILE AVVIARE LA PERIFERICA CODICE 10" qualcuno sa dirmi come devo fare a ripristnarla premetto con ripristino delle conf del sistema non ho risolto nulla neanche con il cd dei driver..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Try to disconnect the..
device and in Device Manager remove any references to it. Let the Operating System redetect it from the Add New Hardware wizard. Install the correct and updated drivers.
If that does not resolve the problem, maybe the battery is defective. From Dallas,Texas...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ti ringrazio vivamente del consiglio ma a mala pena capsco l'italiano comq provo a tradurre e ti faccio sapere.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X rò niente male il controllo ortografico "CHE SPETTACOLO"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.