|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[HELP] Cosa regalo alla nonnina?
Sabato vado alla festa di compleanno della nonna con altri nipoti e non ho la minima idea di cosa le posso regalare...
![]() Ha circa 80 anni, non la vedo mai perchè abita lontano... diciamo che in media la vedo una volta ogni 2/3 anni... quindi non so praticamente nulla di lei! Premettendo che lei non vuole *nessun* regalo... ma gli altri qualcosa le regalano e io non posso andare a mani vuote... mi consigliate qualcosa di "universale" che possa andare bene per l'occasione? - no fiori o piante - no dolci alcolici e alimentari in genere - no abbigliamento Voi cosa regalate alle vostre nonne?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
a mia nonna sempre un profumo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
un centrotavola e/o una cornice d'argento con/senza foto, magari con la tua foto inside visto che ti vede ogni 3 anni almeno così ti vede + spesso
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
magari un ciondolo con una catenina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.