|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[AN] Sistema Abit KG7-r,xp1700,1gb ddr
.
Ultima modifica di BloodFlowers : 30-06-2005 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Limatina?
Qualche componente è ancora in garanzia? Grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Per le mie referenze prova a vedere gli altri miei thread di vendita.. Di dove sei? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Interessato.
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao, ti ho contattato in pvt
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
1) Non sono obbligato a vendere nè tantomeno a sentirmi in pvt confrontare memorie ecc reg contro memorie pc3200 normali.. o confrontare kg7 con asrock e via dicendo!
2) Intervenga chi è realmente interessato, evitandomi perdite di tempo.. e relativi assurdi confronti.. Grazie |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
La mia era una disquisizione economica... ti ho solo fatto presente che con la stessa cifra di può comprare componentistica nuova ivata e garantita. Magari non della stessa qualità ma pur sempre dignitosa. E, visti i copiosi post, non credo di essere l'unico a pensarla così.
Riguardo al PVT, sei stato tu a inviarmi a contattarti... e non ti ho fatto perdere tempo. In fin dei conti, pur sempre si tratta di una contrattazione per la compravendita di materiale usato. Ti ho esposto le mie ragioni per vedere se abbassavi l'importo (come fin dall'inizio richiesto). Non mi pare di aver letto che la richiesta fosse "intrattabile". Chi vende deve accettare di confrontarsi con i potenziale acquirenti. Inoltre in PVT mi sembrava di essere più discreto soprattutto nei tuoi confronti. Se non fossi stato interessato realmente, di certo non ti avrei contattato o avviato una contrattazione. Comunque non voglio perdermi in polemiche inutili. Semplicemente mi sono fatto due conti in tasca e ti ho messo al corrente. Se non sei disposto a scendere, pazienza sarà per la prossima occasione. Senza rancore. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
..semplicemente non si possono confrontare come già detto asrock ed abit kg7 o pc3200 di ram con ecc registered..ti ho contattato in pvt perchè avevi risp al mio thread mica per caso?
..poi non mi pare di averti detto che non vendo, solo che alla fine non mi hai cmq fatto alcuna proposta..mi hai solo messo i prezzi del nuovo di asrock o di vga se o di ram pc3200..non altro..se sei interessato fammi una proposta d'acquisto in pvt e ne parliamo..grazie..senza rancore,ovvio.. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Riconfermo l'interesse.
Quanto rumore fa? Lo evo tenere a fare da server e router in camera di un mio amico e lui è fissato che le ventole gli danno fastidio la notte. Quanto rumore fa ? Tanto per intendersi, hai mai sentito gli ultimi desktop della dell. NE fa più o meno ? Ciao, Cris
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dunque altri dubbietti da togliermi:
- La Matrox è AGP o PCI ? - Ce l'ha vero il sistema operativo e la licenza ? Quale SO hai montato? - Tra le caratteristiche non vedo nessun HD. Te ne sei dimenticato o è senza ?
#16 | |
Bannato
|
Quote:
2) La matrox è agp,c'è scritto.. 3) Il so non c'è.. 4) Mancano hd,cd.rom,case,floppy,tastiera,mouse,audio! Ci sono solamente scheda madre,processore,dissipatore,sc video,ram e alimentatore!! Non è un pc completo!! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie per il chiarimento e scusa se non avevo letto attentamente.
Dovrei spenderci troppi soldi per mettere tutto in funzione. Lascio. P.S: non ti converrebbe vendere i singoli pezzi smembrati, allora ?
HO FATTO OTTIMI AFFARI CON:yottabyte, man, dedde, PSYCOMANTIS ![]() Ultima modifica di belloinchat : 25-06-2005 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Grazie |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Modificato pc e prezzo..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Up..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.