|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
diritto di recesso
Raga, il 30 maggio ho acquistato al brico dell'auchan di vimodrone a milano un condizionatore dato per appartenente alla classe D mentre aprendo il manuale scopro che era E.
Sono passati più di 15 giorni ma io l'ho usato veramente poco... Che faccio?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non credo che ci sia tanta differenza tra D ed E
Cmq non saprei che dirti, prova a rivolgerti a un associazione dei consumatori...
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il tuo acquisto è stato incauto.
Inoltre, il diritto di recesso non è valido per i prodotti acquistati nei negozi. Cerca di rivenderlo, è l'unico modo per togliertelo dal groppone se proprio non lo vuoi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Perchè dici che è stato incauto?
Beh comunque ho ancora 15 giorni per riportarlo ed avere un buono (ma non i soldi mi sa) Poi ho appena acquistato questo per 300 euro :-) Quello del brico costava 199 euro... come facevo a sapere che dichiaravano una cosa e ne vendevano un'altra? Dici che avrei dovuto informarmi prima? Per quello dici che sono stato incauto? Come prezzo in rete era buono (marca Duracraft modello AMD-50E)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 19-06-2005 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.