|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
(BS-sped. ) auricolare bt - sim card tim con 5€
l auricolare venduto a PsychoWood
usim tim card 128k zeroscatti con 5€ di traficonuovo da attivare vendo a 10€ +s.s. la regola: il prezzo non trat per le s.s. il pagamento è anticipato su postpay
Ho + di 97 FeedBack su ebay Ultima modifica di roby2002 : 19-06-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Qualche info in più sull'auricolare? Marca e modello precisi, autonomia, come si ricarica, e cose del genere....
Intanto coda (solo per l'auricolare). PS.Passi mai per Torino, per uno scambio a mano?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l auricolare è mercato TECH della tre usato solo 2 volte
ecco le foto [IMG] [/IMG] specifiche tecniche: specifiche bluetooth : versone 1.1 profile suppratati : auricolare e vivavoce banda di frequenza : 1.4 ghz diminsioni : 53,5mm (L) x 25,5mm (L) x 23,8mm (A) durato del caricamneto : fino a 3 ore autonomia in conversazione : fino a 4 ore autonomia in stand-by : fino a 120 ore ti posso spedire con reccommandata che costa 4€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Visto il tipo di auricolare (con clip, non di quelli che si agganciano all'orecchio e quindi più compatti) posso arrivare a 20 s.s. incluse, mi va bene anche spedito in prioritaria (dovrebbe venire sui 2 Euro)
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.