|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Consiglio software monitoring Temperature.
Dovrei monitorare le temperature di un Server Windows 2003 SERVER posizionato in una zona non troppo felice.
Chiedevo se conoscevate qulache programma in grado di pescarmi le temperature ( a colpo sicuro ). Ho provato EverestHome ( non serve installarlo ) ma non rileva niente il sensore Cosa mi consigliate Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Certe schede madri forniscono anche tool proprietari per il monitoring delle temperature, tipo ASUS, magari cerca in internet il sito della tua MB.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Bryson SE7501BR2 e il processore XEON 3.06Ghz.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
cerca speedfan con google
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non posso andare alla raglio !
SpeedFan vede dei sensori che non supporta come EverestHome Ho provato ad installare le INTEL UTILITY MANAGEMENT bagno di sangue.3 minuti di errori . Windows 2003 Server è un pò stronzino. ![]() Una soffiata a colpo sicuro
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
Prova Motherboard Monitor, lo trovi qui:
http://mbm.livewiredev.com/
Barton 3000+@3200+, ATI Radeon X800Pro, 2x512mb kingston 2.5 in Dual Channel, mobo Gigabyte 7N400PRO-II, hd master hitachi 80 gb SATA, hd slave maxtor 250Gb ATA133, hd dati Maxtor 120Gb ATA 133, Lettore DVD samsung 16/40, master dvd Sony DRU700A, master cd LG 52/32/52, Scheda audio Creative Audigy 1 EX con creative 5.1 sorround system, Hd esterno 40gb maxtor ATA133, monitor LG TFT 17', router/switch 4 porte digicom michelangelo office. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho downloadato la versione 5.3.7.0
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ti vonsiglio
Speed Fan Motherboard Monitor
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

bagno di sangue.