|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Benzina: In Un Anno Rincaro 9,6%, +18,3% Gasolio
Mercoledì 15 Giugno 2005, 10:47
(ANSA) - ROMA, 15 giu - A maggio il prezzo della benzina verde è salito dello 0,8% rispetto al mese precedente, un incremento che porta il tasso sui 12 mesi, cioé rispetto a maggio 2004, al +9,6%. Lo comunica l'Istat nell'ambito di un approfondimento sulla dinamica dei prezzi al consumo a maggio 2005. Per il gasolio si registra una diminuzione dell'1,1% rispetto ad aprile ed un aumento del 18,3% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. http://it.biz.yahoo.com/050615/2/39lqj.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
dove arriveremo.....
![]() io personalmente mi sono rotto di spendere 10 euro al giorno di gasolio e tante volte ho pensato di tornare indietro di categoria di auto (vedi 1.4 tdi) per risparmiare ..... anzi tante volte limito dei giri con l'auto per non consumare troppo..... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
e pare sia destinato a salire.....lo Stato italiano ringrazia
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
è semplice far vedere al popolo che si tolgono le tasse.. basta poi riprendere fondi con gli idrocarburi...
che bella demagogia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ormai questo è diventato un paese di mxxxa, neanche più i clandestini vogliono venire qui....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Vorrei sapere davvero da dove escono fuori prezi talmente alti
Eppure all'estero i prezzi sono troppo inferiori, non credo che sia solo una questione di tasse e ritenute sul prezzo finale credo più che sia una questione di monopolio da parte dei gestori che fissano all'unanimità prezzi stratosferici in Italia, evitando ogni forma di concorrenza, c'è qualcuno che potrebbe chiarire meglio la situazione dati alla mano.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
L'ECONOMIA TIENE!! VA TUTTO BENE!! BISOGNA ESSERE OTTIMISTI!! Non ho parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non c'entra una cippa l'economia. E' che il prezzo del greggio sale... in più abbiamo quel paccone di tasse su ogni litro. Il prezzo a barile è salito in quest'anno ben più del 8.6%...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
e se il 40% del costo del petrolio sono tasse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vuol dire che userò meno l'auto andrò in giro in bicicletta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bhe raghi io abito a due passi dalla francia...
e la situaizone nn è così esageratamente diversa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.