|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Maxxi TIM WEB
Qualcuno l'ha fatta?
Volevo fare quella con i MB illimitati fra le 18:00 e le 8:00 per collegarmi con il portatile anche al mare. Funziona? E' possibile usare un programma di file sharing come eMule? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si funziona ( in alcune zone nn molto bene, devi vedere come è il segnale 3g ), esiste un programma di nome Mobilemule
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece vorrei usare emule sul portatile connesso in umts tramite il cellulare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inoltre volevo sapere se con quest'offerta si può vedere la MobileTV gratis
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
funziona! con emule non ho provato ma con WinMx va! la TV mobile non credo sia compresa nel servizio...
unico avvertimento attenzione a non sforare con gli orari specialmente se scarichi da emule ci mettono poco a scalarti tutto il credito e anche + CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq per vedere la tv ci si collega tramite lo stesso punto di accesso che usa la connessione internet quindi pensavo che fosse conteggiata come normale navigazione internet...
ah, poi per weekend cosa intendono? sabato e domenica? tutto il giorno? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Io ho fatto quella da 400MB, e ti dico che devi stare ATTENTISSIMO ai limiti (sia di dati che di tempo), perché appena sfori ti ciullano debbbrutto tutto il credito, e se lo finisci ti tengono attaccato ancora un po' aggiungendoti anche del debito
Con i 2p2 (ho provato emule e Ares) a me si disconnetteva senza motivo dopo un tot di tempo, non so però se sono un caso particolare o se succede sempre così... Che dire, buona fortuna |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tu con quella da 400mb come ti trovavi? che uso ne facevi? ti bastavano?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I p2p come ti ho detto non li ho usati molto perché mi davano problemi con la linea, ti posso solo dire che si "consumano" MOLTI più dati di quelli che effettivamente scarichi, non solo per l'upload, ma anche per le continue ricerche che il programma deve effettuare per trovare client da cui scaricare (per dirti, mi mancavano 50 MB e con 5-6 mp3 me li sono fottuti tutti...) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma quand'è che fanno la maxxi web free (24 ore su 24 senza limite di mb)?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
ai poveri sfigati senza copertura spesso manca anche la copertura 3g |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando all'offerta Tim, vorrei ricordare che è possibile sottoscrivere entrambi i servizi (facile==>400MB time==>orario serale) al prezzo di 30€. Così si può usare la connessione durante il giorno per navigare e la sera/notte per il download. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
pure io ho la web time e confermo che funziona.
in verità la rete edge lo scorso mese andava un po' a singhiozzo. winmx 100% compatibile. cmq si mormora che a breve TIM faccia uscire una promo con traffico illimitato.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ci stanno mille discussioni già aperte su questo argomento
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa faccio la attivo o aspetto? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Quote:
Da forum qua e là per la rete si vocifera di questa fantomatica tariffa 24h umts attivabile dal 1 luglio.... Ormai manca una settimana ed effettivamente le altre tariffe scadono il 30 quindi se tanto mi da tanto.... Se non altro sarebbe una mossa quantomeno decente da parte di telecom,anche se l'umts resta cmq un contentino eh...
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Visto che siamo in argomento umts volevo chiedere a qualcuno che la utilizza se è possibile giocare online....
Ovviamente intendo GdR non certo FPS....
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.