|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
(FE+RO+sped) Cercasi PS2 silver
Cercasi PS2 silver modificata e non, va bene se completa di giochi e memory card. SOLO LA VERSIONE SILVER!
Invaite le vs. offerte in pm o alla seguente e-mail: r.galvan@virgilio.it Vi chiedo di descrivere chiaramente tutto il materiale che inserite nell'offerta. Grazie.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao
Se ti può interessare io ho una Ps2 Silver modificata con chip Matrix la console è in perfette condizioni ed in ottimo stato , (poche ore di gioco) completa di cavi pad. in oltre è completa di adattatore di rete e di Hard-disk (per caricare i giochi in hard-disk) così risparmiando la lente della tua console è completa di tutti i software necessari e io dò via il tutto (garantito a 220 €) io sono di Rovigo Ultima modifica di pado999 : 15-06-2005 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
![]() ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.