|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Panda Antivirus è valido????
potrei sapere se il panda platinum internet security 2005 è buono come antivirus????? Grazie mille
Ultima modifica di alex6882 : 14-06-2005 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
no non e' male come antivirus.......anche se ce sono di migliori!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
E' tra i migliori 10..bene o male....non il top ..ma si difende.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Bel colpo amico. Panda tempo fa' era ignobile, sacrsissimo, praticamente inutile. Poi ci hanno speso sopra un bel po' di soldi e la situazione è migliorata ma non al punto da trasformarlo in un buon prodotto. Era ed è un antivirus di fascia medio - bassa. Se devi fare un acquisto vai su cose più serie: McAfee, NOD, Kaspersky. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Disneyland
|
Beh, un tempo avevamo un amico di nome "solopanda".......
solo lui avrebbe potuto risponderti !!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Chissà che fine ha fatto?
E' un po' che non si vede in giro. Comunque ho una domanda per chi usa Panda: task manager alla mano, quanta memoria usa? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si avevo notato che punizione era finita.
Sono pronto a discutere seriamente con lui se lui discute seriamente e non fa copia - incolla. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
come fai a parlare seriamente con uno che apre un thread dando come titolo "panda numero uno al mondo" e come nick solo panda
quasi quasi cambio nick anch'io in soloNod32 oppure soloKaspersky |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari dopo un periodo di astinenza dallo sparar ca**ate ha deciso di redimersi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne sei proprio sicuro????????????????????? cmq tornando alla richiesta di alex6882 in conclusione il panda è sicuramente un buon prodotto ma ne esistono di sicuramente migliori
Ultima modifica di YMen : 15-06-2005 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E per la mia richiesta di informazioni sulla RAM occupata?
Nessuno usa Panda? Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se prima c'era qualcuno che lo adoperava in questo forum adesso ne dubito.......dopo la brutta pubblicita' che gli a fatto l'amico solopanda........e poi non e' il top che si possa desiderare come antivirus,ma quello sarebbe anche relativo se non fosse per il primo di motivo,cosi almeno la penso io!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ebbene sì....io uso Panda Antivirus Platinum 7.0; come ho già detto lo utilizzo con buona soddisfazione da 3 anni circa. Sicuramente c'è di meglio, ma posso solo dire che le uniche 2/3 volte che mi sono beccato qualche schifezza seria, è stato per colpa mia. Per quanto riguarda l'utilizzo della RAM, è di circa 43 MB (Antivirus + Firewall). Per la precisione uso anche Spywareblaster e Spybot 1.4 con l'opzione S&D resident.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Ultimamente panda è molto migliorato ora è un buon prodotto ottimo per quantoriguarda spyware malware ecc ecc un pò meno sui virus anche se gli ultimi libecca tutti infatti e da sottolineare lo sforzo di pandasoftware nel rilasciare gli aggiornamenti che sono davvero frequenti in definitiva se usato bene e anchesso un buon prodotto veloce nelle scansioni anche se l'ultima versione la 9 e diventata pesantissima all'avvio
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Il panda non e' malvagio ma non e' uno dei migliori. Purtroppo abbonda in falsi positivi. Una volta lo provai e lo disinstallai immediatamente perche mi diceva che il file smc.exe era un virus mentre in realta' smc.exe e' un file del Sygate firewall.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

ne sei proprio sicuro?????????????????????
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi