|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Il mio mod :)
Salve
Ho (quasi) finito il mio modding, che ve ne pare? http://img260.echo.cx/my.php?image=foto0029uj.jpg Scusate se le foto non sono granchè ma non sono riuscito a fare di meglio con gli UV. Meno male che dal vivo e molto meglio! Allora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ciao io lo personalizzerei un pò di più... potresti colorare l'interno e fargli qialcosa sul frontale (tipo display lcd)...
Aggiungerei anche una ventola sul retro. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
I bubble frontali sono una figata..a me piacciono una cifra:li hai messi tu o eran di serie?
L'unica critica è la troppa varietà di colori..io preferisco un colore solo: il mio lo sto facendo tutto nero con le luci verdi..solo verdi Cmq bel lavoro
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
@riki82: ke colore mi consigli per l'interno?
@stewie82: per bubble intendi le colonnine? si quelle c'erano di serie. Per quanto riguarda i colori, hai ragione devo scegliere uno solo..ke mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
L'interno del case sta bene bianco, anche perchè da un idea di spazio "libero" (secondo me!) PS: Attorno alla scheda video cosa hai messo? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
A me col nero piace molto il verde..infatti il mio lo ato facendo così
Al max anche le luci esterne verdi e quelle interne blu..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Il colore...bianco lucido... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
All'interno è molto bello niente da dire, ma fuori è troppo di "serie" ti consiglio di modificare la paratia laterale modificando il disegno a forma di fiore molto commerciale e sul frontale un bel lcd con colori blu. Per quanto riguarda il colore io ti consiglio il Blu.
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Molto bello complimenti......
io farei una bella finestra sul tetto e un pò di mod anche all'ALI...... ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
credo che vernicierò l'interno di bianco.
Attorno la scheda video ho messo della plastica reagente che ho preso da (udite udite!!!) un portabicchierei Come colore definitivo non credo che farò ne blu ne verde ma rosso. Per la finestra devo comprare il dremel e allargarla e togliere il plexy UV (che non mi piace!) e metterne uno normale. L'ali non lo moddo perche lo vorrei cambiare a breve Pareri? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
lo vendi??
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potrei venderlo (o meglio scambiarlo) se ti interessa, solo che al centro c'è il foro della ventola
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora no!!!!Il buco non ci voleva proprio! Cmq a parte questo la cosa che mi interessa è quella che hai detto prima,ossia che diventa poco trasparente!!! Mi puoi fare due foto che rendono meglio questo effetto??Non vorrei comprarlo e spendere 20€ e poi non farmene nulla!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
si, infatti, se lo usi per fare finestre come nel mio caso, il plexy sembra appanato, poco trasparente..se vuoi faccio altre foto...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
in questa foto direi che si vede già tanto!
ne vuoi ancora? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
et voilà!
diecimila prego! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene mi risparmio questi dindini!!!!!!! Cmq io cercherei di cambiare il taglio laterale,mi sa troppo di bello è pronto!! PS:il mio 1000esimo post!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.