|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Acquisto licenze OEM???
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che ricevo via mail delle offerte di acquisto di software con licenza oem (office a 80 €, photoshop cs 90 €, ecc). Ebbene questo software è liberamente acquistabile ed è sufficiente attaccare l'etichetta al desktop oppure c'è sotto qualcosa di illegale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io sinceramente non mi fiderei di quelle e-mail
arrivano pure a me
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Conegliano (Treviso)
|
Arrivano anche a me....
Meglio non fidarsi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho letto in un altro forum di un utente che ne ha acquistata una e gli è arrivato il cd funzionante.
Il fatto è che vorrei sapere se è legale comprarle successivamente all'acquisto del pc o se invece bisogna acquistarle al momento stesso dell'acquisto del pc. Spero di essermi spiegato |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre per "parti" cosa si intende? Potrebbe anche essere una scheda usb? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la versione di nero che ti danno col masterizzatore, funziona solo con quel masterizzatore e non ha molte funzione che nero normale ha(comprandolo a prezzo pieno). per quello nero OEM costa 9 € mentre nero normale ne costa 80
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma è possibile ad esempio acquistare Photoshop OEM senza acquistare alcun componente hardware?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
office 2003 oem costa 300 euro
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
esistono le versioni studenti, le OEM esistono solo di windows, office e simili (anche nero come hanno già detto sopra)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...e ad ogni modo se si aspettano che io compri qualcosa da un sito web con nomi tipo xiuguvbkyubjfsd.lkajfs.cc.tv che mi intasa la casella di posta con messaggi con mittenti palesemente fasulli, allora non hanno ancora capito come gira il mondo. O forse sono quelli che comprano da loro che non l'hanno capito
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.