|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza prov.
|
[VI/PD] SAMSUNG SYNCMASTER 193T SILVER
SAMSUNG SYNCMASTER 193T SILVER:
Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Larghezza 42.3 cm Profondità 23.6 cm Altezza 41.3 cm Peso 7.1 kg Compatibilità PC Lunghezza diagonale 19" Dot pitch / Pixel pitch 0.294 mm Risoluzione max 1280 x 1024 Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 81 kHz Larghezza di banda video 140 MHz Tempo di risposta 20 ms Interface DVI, VGA (HD-15) Luminosità immagine 270 cd/m2 Luminosità immagine 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 800:1 Rapporto di contrasto immagine 1000:1 Angolo di campo orizz. max immagine 178 Angolo di campo vert. max immagine 178 Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin Standard di conformità Plug and Play, TCO '03, CE, TUV GS, DDC-2B, ISO 13406-2 Interfaccia di montaggio schermo piatto 75 x 75 mm Potenza assorbita in esercizio 40 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt EURO 290 in perfette condizioni, con garanzia "clubdelcosto.it" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Sarei interessato se spedisci e se nei 290€ mi includi le spese di spedizione in J+1.
Quanto ha di garanzia residua? In che stato è esteticamente (graffi sullo chassis, macchie sullo schermo o roba del genere) ? Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
non ha pixel difettosi. Si, se ti interessa possiamo accordarci. 290 e s.s. a mio carico se mi paghi con bonifico bancario anticipato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh ti ringrazio per essermi venuto incontro sul prezzo...ma chiedere il pagamento anticipato con solo 6 messaggi all'attivo per una spesa poi non indifferente....mi sembra un pò azzardato... non credi?
![]() ![]() Cmq, è possibile avere qualche foto a una buona risoluzione del tuo monitor? Ha 12 mesi di garanzia residua dunque è stato acquistato 2 anni fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...un'altra cosa...ma è lo stesso monitor che cercavi di vendere ad Aprile?
Te lo chiedo perchè li ho letto che ha 10 mesi e quindi, avendo 3 anni di garanzia (se non erro visto che ho il "fratello maggiore", 213T) ed essendo passati 2 mesi di residua ci dovrebbero essere ancora due anni... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
..Perche' misuri l'onesta' altrui da quanti post ha all'attivo su un forum??? ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
E' ancora in garanzia per circa 1 anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.