|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Tirate fuori lo Champagne!
... perché Guldo ha trovato un lavoro!!!
![]() Oggi mi hanno chiamato per un colloquio quelli da cui sto facendo lo stage, e mi hanno detto che mi prendono! I dettagli sono da definirsi (la persona più indicata per questo è ora in ferie), cmq dopo un periodo di prova ![]() Era ora, CAZZO! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
![]() ![]() ![]() dai che magari adesso usciamo da sta recessione! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
evvaiiiiiiiiUbriachi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
congratulazioni
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Che lavoro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Consulente informatico.
Se non ho capito male mi occuperò soprattutto di datawarehouse e compagnia bella; ma è ancora presto per i dettagli. ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in SICILIA!
|
auguri per il lavoro!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tutto il forum a casa tua a festeggiare!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Evviva!!!
Sono contento per te; alla fine il corso java che hai fatto ti ha portato bene; io ho appena terminato con gli studi..spero di non dover patire tanto per trovare una prima occupazione, ciao ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
attendo i dettagli... che oggi giorno sono qualcosa di stupefacente...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
... ed ecco i dettagli:
comincio dal 1° luglio, con un bel contratto di 6 mesi, 5° livello metalmeccanico API ![]() Ottimo! Stento a crederci... A proposito, cos'è esattamente questo tipo di contratto? Forse avrei dovuto chiedere bene a loro (cmq non ho ancora firmato niente), ma non ho le idee molto chiare su queste questioni sindacali... Ho cercato sul sito del cnel, e ho trovato la pagina dei contratti metalmeccanici, ma ce ne sono diversi; quale sarà il mio?!? Suppongo sia P.M.I., ammesso che stia per "piccole e medie imprese"... Bè, cmq: ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in italia i contratti metalmeccanici sono tra i migliori, per darti un'idea anche l'inserimento in ge è a quel livello. Bravo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.