Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2005, 19:05   #1
LeOpArDo.it
Member

L'Avatar di LeOpArDo.it

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bieno (TN)
S-o-S

mi hanno regalato un cellulare della 3 quwello in offerta con la promozione a 199€ x i 2 cell....
solo ke con le altre skede nn funziona x via del blocco, c'è qualcuno ke mi sa dire come posso sbloccarlo e ke mi sappia dare i codici di sblocco?
LeOpArDo.it è offline  
Old 09-06-2005, 19:40   #2
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LeOpArDo.it
mi hanno regalato un cellulare della 3 quwello in offerta con la promozione a 199€ x i 2 cell....
solo ke con le altre skede nn funziona x via del blocco, c'è qualcuno ke mi sa dire come posso sbloccarlo e ke mi sappia dare i codici di sblocco?
Non si fà...e sopratutto non è bene chiederlo qui.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 09-06-2005, 21:29   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
ti conviene editare prima che ti buttino fuori a calci..
Mr Hyde è offline  
Old 10-06-2005, 11:13   #4
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)

Old 10-06-2005, 12:11   #5
pioneer-
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ti rispondo, ma non per dirti come si sbocca un cellulare tre, ma per dirti come la penso.
Credo sia ingiusto che centinaia e centinaia di persone (se non migliaia), qui in Italia, vadano a prendersi un cellulare brandizzato del suddetto operatore, per poi andare a sbloccarlo, illegalmente.
Per due motivi:
1) Tre è il primo operatore, qui, nella nostra nazione, che si pone al pubblico con offerte di questo tipo. Erano anni che all'estero venivano offerti cellulari a prezzi stracciati, con l'unico vincolo di poterli usare solo con l'operatore che faceva l'offerta, mentre qui in Italia, non si è mai sentito niente (non sia mai!!) da parte di tim e v.o. . Acquistare un cellulare tre, per poi sbloccarlo, non fa altro che rovinare letteralmente una buona iniziativa, quale questa è.
2) Non è giusto nei confronti di chi, il cellulare, se lo compra PER INTERO, e legalmente. E' inutile che molta gente, cerchi di fare le cose come vanno fatte, per poi vedersi arrivare l' "amicone" di turno, con l'ultimo cellulare della 3, pagato neanche metà del suo prezzo reale (fin qui, tutto legittimo), ma sbloccato il giorno seguente l'acquisto.
A questo punto, sapete cosa spero? Che alla 3 si sveglino, e le modifiche ai cellulari, non le facciano solo a livello software, ma anche a livello hardware.

Se quel cellulare non ti interessa con 3, allora vendilo, oppure usalo per un po' e vedi come va. Hanno delle buone tariffe (la spesa è solo per chi, le telefonate e gli sms, te li manda).
pioneer- è offline  
Old 10-06-2005, 20:37   #6
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Prima di postare magari leggere il tread in rilievo >>>> SULLO SBLOCCO 3 >>>
( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=782420 )

PS edita o ti bannano

CauZ

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP