|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
tatuaggio all hennè
ciao a tutti... vorrei farmi un bel tatuaggio all hennè sul un lato della gamba, ma vorrei sapere se quando vado a depilarmi o con il rasoio o con la crema depilatoria, il tatuaggio va via piu facilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
figurati che vbasta qualche doccia,.. è sopra la pelle con il rasoio lo togli
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ceretta, cosi sei a posto, per un mese e poi lo fai...
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quoto sopra
![]() ogni cosa che ci passa sopra tende a consumarlo..... bYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
fa proprio schifo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
feci una cosa del genere a Sharm, durò tre giorni (e già al secondo era inguardabile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
la durata dipende dalla miscela che usano, cmq difficilmente dura bello più di una settimana. Evita di mettere la crema depilatoria sul tatuaggio e su quella parte usa il rasoio
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: sicily island
|
ma è vero che ci sono tatuaggi che durano 4 anni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
si.. però credo che ti debbano cmq bucherellare la pelle come fanno per quelli permanenti, usano semplicemente un inchiostro diverso che in un certo numero di anni si riassorbe-scolorisce-nonsobenecosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
![]() Ma sai che anch'io ho quest'idea x la testa da qualche settimana? Non vorrei farlo definitivo, quindi avevo pensato all'hennè (come tatuaggio una farfallina sulla pancia).. Anch'io sapevo che scoloriva subito ma ho visto quello di una persona che conosco a cui evidentemente l'hanno fatto molto calcato perchè non si è sbiadito dopo pochi giorni.La persona in questione cmq mi conferma che a forza di lavare e strofinare addio tatuaggio.. quindi x asciugarlo quando ci si è appena lavati meglio tamponarlo delicatamente senza sfregare. Per quanto riguarda la depilazione ti consiglierei il rasoio.. Ps. Che disegno pensi di fare? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io l'avevo fatto al mare anni fa e ritoccandolo con un tratto pen di tanto in tanto mi era durato una decina di giorni...fai conto che facevo almeno una doccia al giorno
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Occhio che se non sono fatti bene alcuni non vengono più via, o meglio macchiano la pelle.
Come sempre evitate il ciarlatano di turno e fatevi consigliare da persone esperte perchè è bello sperimentare, ma prevenire lo è ancora di più ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
avevo pensato di farmelo fare ad un centro estetico della mia zona, non mi fido della gente nn esperta penso che al centro estetico duri un po di piu e usi colori migliori, calcolando che faccio spesso la doccia e mi raso con il rasoio.
non so ancora che disegno fare, in mente ho una certa idea ma devo ancora metterla su carta |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
io una volta l'ho fatto in spiaggia sul braccio (il bracciale insomma)... mi è durato per circa un mese, ma ovviamente non perfetto come i primi giorni. L'ho provato per vedere la reazione di mia madre....
![]() ![]()