Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2005, 19:06   #1
bingo1974
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
schermata blu di windows xp

Salve e AIUTOOOOO!!!!
oramai non so più che fare.. ho provato ripristini di sistema più volte e indietro fino a dove potevo ma questa dannata schermata blu, senza preavviso ogni tanto salta fuori:

BCCode : 100000d1 BCP1 : 00000028 BCP2 : 00000002 BCP3 : 00000000
BCP4 : F733C241 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1

Ed è sempre dannatamente la stessa!!
Grazie infinite a chiunque sia in grado di Aiutarmi..
almeno ad individuare la periferica che crea l'errore!

donatellorossini@libero.it
bingo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 19:17   #2
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
descrivi da cosa è partito questo errore che ti si ripete ogni volta...quello che stavi facendo...se senti dei bip strani prima della schermata blu...ecc. ogni dettaglio può essermi di aiuto...ciao
Scrivi anche la tua configurazione del pc...possibilmente dettagliata...alimentatore...processore...ram (tipo e quantità e n° di banchi)...s.video...audio...hard disk...ecc...

Ultima modifica di DDJ3000 : 07-06-2005 alle 19:25.
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 23:02   #3
bingo1974
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao e grazie x l'interessamento!
il codice di errore dovrebbe essere causato da un conflitto usb credo, infatti mi scatta solamente quando sono su internet con modem usb adsl modello D link DSL200 x il rewsto ho un AMD atlon da 2500 Mhz scheda audio integrata Hd da 60Gb - 768 Mb Ram (ho ampliato untimamente con una barretta da 256Mb) scheda video non ricordo ma niente di che, normale!

il codice che ho precedentemente inserito non è di aiuto?
non esiste un database che registra e codifica tutti i vari errori, motivandoli?
che dire...
Resto in attesa e rigrazio per il tempo dedicatomi.
bingo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 00:32   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da bingo1974
Ciao e grazie x l'interessamento!
il codice di errore dovrebbe essere causato da un conflitto usb credo, infatti mi scatta solamente quando sono su internet con modem usb adsl modello D link DSL200 x il rewsto ho un AMD atlon da 2500 Mhz scheda audio integrata Hd da 60Gb - 768 Mb Ram (ho ampliato untimamente con una barretta da 256Mb) scheda video non ricordo ma niente di che, normale!

il codice che ho precedentemente inserito non è di aiuto?
non esiste un database che registra e codifica tutti i vari errori, motivandoli?
che dire...
Resto in attesa e rigrazio per il tempo dedicatomi.
da quanto tempo hai aggiunto il banco di ram? può coincidere con la comparsa degli errori?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 08:29   #5
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
fai cosi:vai su esegui\digita cmd\scrivi "verifier" e premi invio\seleziona"crea elenco di tutti i driver in automatico"\riavvia e utilizza il pc tranquillamente...nel frattempo ripeti il percorso descritto prima selezionando però"visualizza opzioni esistenti"in modo da poter controllare che non ci sia nessun driver che va in panne
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian