|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[FI-PO-PT] Cerco Chieftec Crystal Dragon Tower
Se qualcuno volesse disfarsi di questo case ne ho urgente bisogno, graditissima sarebbe la consegna a mano.
Se qualcuno avesse qualcosa di simile da proporre, sarebbe ben accetta la cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
cerchi solo tower?
eventualmente ho un Chieftec Crystal Dragon Middle, finestrato, usato ma in condizioni quasi perfette, completo di tutti i tappi sia degli slot anteriori che delle uscite posteriori nonche' della ventola chieftec sul pannello laterale se interessato, contattami in pvt per il resto ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Castiglione della pescaia
|
case Chieftec modello Matrix
questo è il sito del case che ho in vendita nuovo con ali da 550,colore nero se ti puo interessare mandami un pvt.http://www.chieftec.de/?page=product...=1&language=uk ciao marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X Sagomaccio
Purtroppo mi serve un big tower, in questo momento ho uno xaser v5000d ma mi sta un po' stretto ![]() Per questo devo necessariamente passare al big tower X Cimabue Risposta negativa purtroppo, se era grigio se ne poteva parlare, nero proprio non sta bene dove lo devo mettere ![]() Aggiungo cmq che se i case proposti sono finestrati sono molto ben accetti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Ciao, ecco quello che ti propongo:
Chieftec DA-01SLD Silver LINK ![]() ![]() ![]() ![]() Note: Possiedo la versione Silver con tutti gli accessori: 1 ventola laterale, supporti per montare bay 5" senza viti, 2 cassettini porta HDD e chiavi. La parte posteriore dove c'è l'ali l'ho moddata per montarci un secondo alimentatore. Se lo vuoi è qui nello scatolone dello Stacker inutilizzato. Come costo avevo pensato a 55 euro + spese di spedizioni anche se preferisco consegnarlo a mano (è grosso, come andrebbe spedito?). LINK VENDITA ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.