|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Consiglio... desktop o portatile?
Ciauzzz a tutti è da parecchio tempo che lavoro con i pc e con il mio desktop mi sono sempre trovato bene. Lo vedete in signature... il mio mostriciattolo. E' oramai più di un annetto che lavoro in un ufficio tecnico e con il pc ci passo 10 ore al giorno. Ho perso la voglia di giocarci con il pc. Oltretutto a casa non sono coperto da ADSL e con ISDN è un trauma ultimemente, sarà che al lavoro... 1,2 Mb fanno la differenza.
Ok... la sto tirando per le lunghe. Vorrei un consiglio. L'utilizzo del pc a casa dal mio punto di vista, sarebbe controllare le mail... archivio Mp3 e immagini e mastarizzare insomma roba blanda. Vale la pena pensare di vendere il mio desktop in blocco e passare a un portatile? Per questione di spazio comodità, rumore insomma praticità. Chiedo a voi, xkè il segmento portatili non l'ho mai seguito e non so a che livello siamo arrivati su questo fronte. Grazie mille in anticipo per qlc risposta. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Consiglio
Alora, io ti consiglio di comprare il portatile di immensa utilità, ma non "buttare" il buon vecchio desktop, che potresti sempre usare come un semplicissimo archivio.CIAO
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
come ha detto francesca,potresti anche tenerti il pc principale come archivio di massa
comunque visto l'utilizzo anche un portatile non molto generoso,che sò io da 700-800€,potrebbe fare al caso tuo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.