|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Giochi per PC con NESQUIK CEREALI
Ragazzi ho comprato una bella scatola di Nesquik cereali, con cui faccio tutte le mattine colazione con del buon latte. Fin qui ci siamo.
![]() La novità è che nelle nuove confezioni vengono regalati dei giochi di corsa per PC. O meglio sono 3: - Crazy Taxy - Total Immersion Racing - Ford Racing 2 Quando ho visto il cd di Crazy Taxy della Sega mi è preso un colpo. ![]() ![]() Mai avrei immaginato in una scatola di cereali di trovare un videogioco per PC della Sega. ![]() Mi ricordo che quando ero piccolo "fantasticavo" di trovare super giochi dentro i detersivi che comprava mamma.....ma mai dei videogiochi nei cereali..con tanto di "requisiti minimi" e "guida all'installazione". ![]() Mi raccomando non fatevi scappare l'occasione...vi nutrite bene e avete il giochino pure. Due piccioni con una fava, no? ![]() Per ultimo ho una domanda: sulla scatola di Nesquik riguardo Crazy Taxy sta scritto che però non è compreso il Crazy Box mini Game e Original Mode. In pratica di cosa si trattava? Mentre Total Immersion Racing e Ford Racing 2 non mi pare ci siano scritte di qlc limitazioni(cmq io ho la scatola con crazy taxy..non so le altre). Cmq i giochi sono completi. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questi giochi mi sa che facevano prima a regalarli con i rotoli di carta igienica perche' fanno proprio ca@@re.
Cmq sono mesi che sono regalati con i cereali ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' impossibile. Guarda io compro sempre Nesquik cereali e fino a poco fa ci uscivano dei soldatini della Lego. ![]() Cmq non so gli altri due...ma a me crazy taxy divertiva un sacco quando lo giocavo al coin-op. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Guarda TIR coi cereali Nesquik l'ho preso che saranno 2 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ecco, ho trovato il post, preso l'11 Aprile, quindi quasi 2 mesi fa...forse il tuo supermercato aveva delle scorte vecchie da smaltire.
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=28556 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
è da qualche anno che nesquik regala i giochi con i suoi cereali ogni tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sembra strano sulle scorte..ho visto parecchi super mercati con i soldatini della Lego.
![]() Se poi varia magari dalle zone d'Italia non saprei. Cmq in quel link di quel forum si parla di TIR ma con i Cornflakes..che sono una marca diversa da Nesquik. Forse si alternano nel proporre titoli?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. si be alla fine crazy taxi e' l'unico che forse si salva,cioe' diciamo che qualche oretta di divertimento te la strappa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora farà il pieno anchio di questi giochi.
![]() Cmq Crazy Taxy io si ci giocavo un po' l'estate ed era divertente. Ma cmq che significa che manca l'original mode e Crazy Box mini Game? Cosa sono?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per crazy taxi nn so esattamente cosa significano quelle due voci ma mi sa che nn deve essere proprio la versione completa,gli altri due giochi invece nn hanno nessuna limitazione. x total immersion racing mi pare c sono in giro delle patch che modificano la fisica delle auto per renderla piu' realistica perche' di default e' troppo arcade peggio di colin mcrae ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nn toccatemi crazy taxi!
![]() ce l'ho sul dreamcast ed è stupendo quel gioco, ci ho giocato un sacco. sono arrivato pure a 65000 punti e passa ![]() cmq il crazy box è una serie di prove di abilità in varie situazioni, ad esempio tirar giu dei birilli, fare x sgommate, portare dei passeggeri uno dopo l'altro e così via. mentre l'original è una mappa alternativa a quella che è la copia della versione coin op.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
una volta c era un platform di nesquick stupendissimissimo..., lo vojooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Io avevo preso Rayman M "The Challenge" con il Nesquik
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh i cereali son buoni. Io almeno 2 volte al giorno mi faccio latte e nesquik. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Figata!! Allora devo pijarmi pure sto Total immersion Racing. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.