|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
referendum, mi spiegate solo il terzo punto?
non fatemi leggere tutto vi prego, non ho tempo fino a domani..
non ho capito solo il terzo punto, siate gentili please in cosa consiste?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
convinto fosse oggi
![]() comunque grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
qui la legge http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04040l.htm
d iseguito il quesito Quote:
1- Liberalizzare l'uso della fecondazione in vitro e non solo a chiu ne ha veramente bisgono come è ora 2- far accedere ala fecondazione in vitro tutti ( single, coppie gay, copie lesbiche, e via dicendo) , ora solo le copie di sesso diverso possono farlo 3-consentire l'uso degli embrioni per usi di laboratorio 4- poter impiantare più di tre embrioni contemporaneamente in una unica volta. Questo può comportare parti plurigemellari , ed in quel caso che si fa?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ne avessi presa una!1)Non è questione di averne veramente bisogno, è questione che le coppie portatrici di malattie genetiche gravi non possono accedere a queste cure e si devono affidare al caso. In sostanza vuoi mettere al mondo un figlio? Gira la ruota.... 2)il referendum non ne parla proprio... 3)ok un punto l'hai preso 4) Poter fecondare più di tre embrioni e non impiantare. La fecondazione non va sempre a buon fine e fecondandone 3 possono svilupparsi 3 embrioni come neanche uno. Se se ne sviluppano 3 la legge attuale prevede l'obbligo di impianto (con rischio di parti plurigemellari, e in quel caso che si fa?) Ricordo che la probabilità di malformazioni cresce in modo pesante con l'aumentare dei gemelli... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

Since Nov-2003