|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
libretto di risparmio in lire
una domanda al volo:
ho ritrovato un vecchio libretto di risparmio in lire che avevo usato come cauzione per il mio vecchio appartamente (lo teneva l'agenzia, ma era intestato a me). adesso che c'è l'Euro, che sucede? se vado in banca me lo convertono, oppure ho perso definitivamente i soldi? c'erano su tipo 300 mila lire, perciò non è che mi cambi la vita riaverli, certo regalarli a Banca Intesa i girano parecchio i maroni.... chi mi dà una info sicura??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, ti danno il corrispettivo in euro, ovviamente!
Ma perchè posti qua?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vabbè, squola (sorry, skhuola), laworo, insomma lavoro = dindi perciò ho postato qua
![]() dove avrei dovuto postare? ![]() tanks cmq ma sei sicuro sicuro?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

)