|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
errore di Virtual dub
Ho sempre usato il virtual dub Mod o quello normale per fare acquisizione video e per convertire un dvd in divx.
Ho provato una settimana fa a rippare un dvd lo ha fatto tranquillamente ma non mi è piaciuto il risultato e ieri lo volevo rifare con un altro bitrate video. Insomma vado a fare save as avi e mi da errore: Cannot start video compression: The souce immage format is not acceptable. (error code -2) Ma io ho cambiato solo il bitrate video il fotmato dell'immagine è lo stesso di una settimana fa. Poi ho fatto un'altra prova ho acquisito come al solito da vhs un film veramente parte di esso i primi 10 min. Vado a comprimerlo con VD o VDM niente stesso errore. Cosa può essere?
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
La risoluzione ori e ver dev'essere multipla di 4.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.