|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
S.o.S Garanzie Apple
Salve,
ho intenzione di comprare un powerbook apple negli usa. Come posso fare per rendere valida la garanzia anche in italia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi la garanzia su i portatili e internazionale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
La garanzia Apple è sempre internazionale, no problem.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Secondo voi conviene spendere 300 euro per estendere la garanzia con Apple Care?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e se nn avessi intenzione di rivenderlo? ne varrebbe la pena? intendo si verificano spesso difetti hardware nei computer apple?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Se non hai intenzione di rivenderlo la garanzia supplementare è ancora più giustificata. Per quanto riguarda l'affidabilità, ho avuto 4 portatili Apple (dal "caramellone al PB) e non ho mai avuto il minimo problema e le persone alle quali li ho venduti continuano ad usarli senza avere mai avuto guasti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
L'ultimo che ho venduto circa 3 mesi fa (PB 15" con AppleCare fino al 2007), dall'annuncio di vendita ai soldi in mano ci sono volute ben 24 ore e l'acquirente è venuto da Pavia a Bologna a ritirarlo a mano.
Proprio perchè aveva la garanzia supplementare e, aggiungo, un prezzo umano. Quelli che non riescono a vendere, ma non è detto purtroppo, sono i furbetti che sparano alto per trovare il gonzo. Basta informarsi sulle quotazioni dell'usato, per esempio qui: http://www.macexchange.it/ come potrete notare anche qui ci sono i furbetti, basta ignorarli... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.