|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Parlando di olio...
..quale/i posso mettere nella mia Rs 125 evitando quello ultra buono ma ultra costoso evitando distruzione del motore anzitempo?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Quello buono ![]() Mi raccomando, per quella moto l'olio buono è essenziale. Io personalmente uso il Castrol TTS, va benone e non costa tantissimo (lo trovo in offerta a 11,90E, di listino verrebbe 16)..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Sull'Rs devi usare RIGOROSAMENTE olio completamente sintentico (MAI USARE A BASE SINTETICA OD ANCORA PEGGIO IL MINERALE).
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
1) repsol 2t competicion, ottima la confezione con cannuccia, non versi neanche una goccia d'olio
2) castrol tts, non è comodo come il repsol ma ugualmente efficace 3) ![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
il tts è ottimo ma costa sui 12/13 euro al litro...
altrettanto buono e completamente sintetico è l'elf 100% synt che trovo a 8 euro\litro. ti consiglio di non usare mai un olio non 100% synt e di marca conosciuta che i motori 2t sono molto spinti ma altrettanto delicati e soffrono parecchio di grippaggi,depositi testa\cilindro\fasce\candele\marmitta
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Massa
|
sul mio 50ino con 70polini W lavorato pesantemente uso olio full synt della repsol.. una volta ogni tanto, quando voglio fare lo sborone ci metto quello ricinato..
quello si che ha un odore fantastico.. e poi la nuvoletta di fumo celestino che lascia dietro è UNICA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
olio extravergine d'oliva!
![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tnx for the info, boys!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.