Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2005, 10:52   #1
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Iscritto dal: Dec 2004
Aiuto per lavoro su dvd

Ciao a tutti ragazzi...esiste un programma per portare 2 dvd in un dvd solo,naturalmente a scapito della qualità dell'immagine?Questo sarebbe l'ideale,poi eventualmente da file mpeg,mi spiego meglio ho 2 film in formato mpeg,voglio riportarli su un solo dvd,fino ad ora avevo utilizzato tmpgenc dvd author,ma questo mi supera gli 8 giga e non me lo fà...a me non interessa la qualità,quindi vorrei un programma che ce la fà a crearmi un file dvd che poi mi comprimo in un file da 4,7 oppure se lo fà direttamente il programma è tanto di guadagnato....Grazie mille
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 17:43   #2
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Ragazzi nessuno mi può aiutare...in poche parole mi serve un programma che mi porti più di 8 mega di file mpeg in formato di un dvd da 4.7...non mi interessa la qualità...che naturalmente ne risentirà....grazie mille!!!!
Old 30-05-2005, 08:56   #3
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Se gli mpeg che hai per le mani rispecchiano gli standard dvd puoi anche fare l'autoring in dvd con Dvdauthorgui... add title e carichi i due files ... author dvd.

A questo punto usi Dvdshrink per ridurre il tutto a 4.7 gb

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 10:18   #4
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

Si rispecchiano perfettamente le impostazioni da dvd...li ho creati e preparati io così....per ridurre le dimensioni non ci sono problemi,come dici tu o Dvdshrink o dvd2one...il mio problema era che il file che mi9 veniva fuori è di 9 giga e passa e i programmi che ho me lo riportavano in formato dvd massimo fino alla dimensione dei dual layer(circa 8 giga).Se questo programma che mi dici tu funziona anche oltre questa dimensione è proprio quello che cercavo...ma non ho capito bene come si chiama...grazie
Old 30-05-2005, 21:36   #5
tamedef
Senior Member

L'Avatar di tamedef

niente...quando provo ad aprire il file mi dice:NAV packets are not detected...please demultiplex...che devo fare?
Old 31-05-2005, 08:26   #6
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Prova a caricarlo in tmpgenc:

file ---- mpeg tools --- demultiplex ... demuxi audio e video e poi rimetti tutto insieme in --- multiplex scegliendo mpeg2 program (vbr)
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
HP blocca anche le cartucce di inchiostr...
Acquisizione Apple: SigScalr chiude, gli...
Cooler Master HAF II 500 integra le vent...
I musulmani non dovrebbero usare le crip...
AMD Radeon 9000 pronte a sorpassare le N...
Soulframe, il nuovo gameplay chiarisce m...
La Commissione UE presenterà una ...
Niente più eliche: con due ali, i...
Waze si aggiorna con nuove funzioni IA: ...
Oltre 200 economisti ed esperti di IA la...
I migliori produttori del 2026? Facci sa...
Claude Code consuma fino a 33 mila token...
Si chiama Starfire il chip con cui Intel...
Chrome espone l'OS reale dietro ogni ric...
Intel investe altri 5 miliardi di euro p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian