|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
aiuto nero digital!!!
mi sapete indicare dove posso scaricare ( demo o full ) il programma
NERO DIGITAL o qualsiasi altro programma (IN ITALIANO ) che possa leggere file video in formato MPEG 4? GRAZIE MILLE ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Il formato "nero Digital" come dice il ternine stesso è un formato creato alla Ahead (quella di nero) per cui ti basta andare nel sito di nero : www.nero.com e scaricare "nero vision express".
Nero digital adotta lo standard mpeg4, ma sei sicuro che non vuoi sapere come riprodurre un mp4 anzichè un mpeg4 (che non è la stessa cosa)? Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi serve per copiare in films con codifica mpeg4 , cosa che con nero vision
non riesce a fare , utilizza solo codifica mpeg2. dal sito non riesco a copiare NERO DIGITAL puoi aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Sinceramente non ti ho capito per cui non riesco ad aiutarti. Cerca di essere più chiaro.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutto risolto
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.