|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
CD visto come DVD
Ciao a tutti,
un qualche giorno fa mi si é presentato un amico con un CD della Memorex, pagato pochi cents, spacciandomelo per DVD con registrati i suoi filmati delle vacanze. Dopo averlo preso in giro mi sono dovuto ricredere... L'ho inserito nel PC e mi viene effettivamente letto come DVD da 4,7GB e, se inserito nel lettore DVD di casa funziona egregiamente. he programma/masterizzatore/firmware é stato usato secondo voi??
Ultima modifica di ToO_SeXy : 27-05-2005 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Trattasi di mini-DVD .... non ci sono 4.38 gb ma solo 700 mb.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Spiegati meglio... Se io volessi masterizzarmeli in casa??? Ho 1 HD da 200GB a cui dovrei fare il backup entro breve, e risparmiare un po di soldini sui supporti ottici nn mi dispiacerebbe...
in ogni caso su questi "CD" il PC mi vede 3 file .vob da circa 1GB l'uno... anche se la capacità max dichiarata é 700MB... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eppure son dei memorex che ho acquistato io personalmente in un grande magazzino qui vicino, successivamente masterizzati da un mio amico... proprio nn me lo spiego...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di che colore è la parte del supporto che viene "incisa"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
argentata... penso... ora nn ho + il CD, me lo farò riportare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.