|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
pasta termica
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio da qualche esperto. ho dovuto smotare la ventola del procio per pulirla e mi sono accorto che la pasta termica non è distribuita uniformemente. inoltre il pc si è bloccato un paio di volte da quando ho fatto sta cosa, penso che sia dovuto proprio a questo, anche perchè un pò di pasta quando ho smontato il tutto si è tolta. ho deciso di sostituirla con pasta nuova, ma non l'ho mai fatto. devo togliere quella che c'è (suppongo), qual è il modo migliore di farlo? e per spalmare la nuova cosa uso e quanta ne metto? va bene la COOLER MASTER Thermal Grease Premium PTK-002? altre marche?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Va benissimo qualsiasi tipo di pasta termica. Spalmala con un pennellino punta morbida in modo uniforme, non ne mettere troppa se no peggiora la situazione: basta che copra tutta la cpu. Quella che c' era toglila definitivamente.....Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
grazie per l'aiuto,ma come tolgo la vecchia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Puoi toglierla con la trielina, un solvente, ma stai attento a quale usi. C' è ne una "normale" per questi lavoretti e una un pò dannosa. Stai attento. Ma con un normale fazzolettino di carta non passa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.