|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
[MILANO] Shuttle Sn41G2 Semicompleto -NOSPED-
Shuttle SN41G2 v.1
256Mb DDR PC3200-400MHz Barton 2600+ Mancano hdd e master. Consegna a mano, solo a Milano. Garanzia mi pare scaduta ma fattura presente. 170€
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
interessato,mi informo un'attimo
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ooooocchei vaaaaaaa bene
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
So che hai scritto che non spedisci, ma voglio provarci ugualmente. Mi va bene anche senza ram o in blocco
Ps: se scambi con altro hardware, chiedi pure.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, domani ti so dire qualcosa in più...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah l'uomo! Lupus pilum mutat, non mentem. Vero?
![]() Tendenzialmente non approvo il fatto di spedire perchè sono un fisionomista, amo vedere le persone di faccia Comunque: 1.ascoltata mezza discografia di Alan Parsons Project. 2.considerato che codesto pc non mi servirà MAI quando sarò in giro per il mondo (http://www.westernair.co.uk/roundthe...nder_1000.html l'ultima proposta)3.valutato il fatto che con questi 170€ potrei farci il nababbo in Nuova Zelanda (per esempio) per almeno una settimana/10gg (concetto di nababbo = sacco a pelo, amaca, colazione al sacco, pranzo al sacco, cena al sacco ).Direi che si potrebbe anche fare una eccezione. Le SS le pagheresti tu in ogni caso Inoltre, prima che dimentichi, diamo almeno una giornata ai gentili utenti del forum di poter offrire un controvalore a Milano. FS PS: solo blocco
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Potrei essere interessato intanto mi informo !
Mi dai più info ? Comprato presso quale negozio ? Funziona perfettamente !? Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ? Ha garanzia residua ? Presso chi eventualmente ? Grazie ciao ciao ! Bello il viaggetto !!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Ultima modifica di Zagor4 : 27-05-2005 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perfetto, ma non mi hai detto, visto e considerata l'età dello stesso, se è perfetto, se c'è insomma qualcosa che dovrei sapere adesso
PS: mi sembra di capire che non ti interessano parziali scambi con conguaglio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quando parti per la Nuova Zelanda?
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Incontestabilmente immacolato, al massimo e mi ripeto, al massimo, potrebbero mancare 1-2 vitine che hanno dimensioni standard e che, in ogni caso, provvederei personalmente a pescare nella mia immensa scatola delle viti disperse e accludere al barebone. Ma, per quanto riguarda il barebone, ti assicuro che è praticamente virgineo e incontaminato. Ovviamente la ram e il procio sono già nelle idonee allocazioni pronti per un fulmineo post e una eventuale messa in opera una volta montanti hdd e cdvd/master. Nel caso dovessi spedirtelo provvederei ad un adeguato imballaggio che andrebbe a saturare la già adeguata protezione offerta dalla sua scatola originale. Fattura inclusa se interessato. FS PS: son qui se hai altre domande per almeno un George Benson - Absolute Benson (12€ spesi bene) (50min+o-) PPS: Partendo a fine settembre dovrei arrivare in NZ per marzo +o-... inverno in Sudamerica
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma allora non mi preoccupo affatto, ho anche io la scatola con le viti, e gli accrocchi vari che in dieci anni di modder mi son rimaste
Per me va tutto bene, non ho altre domande da farti, quando sei disponibile batti un colpo Ps: bel viaggio, un giorno andrò anch'io in Nuova Zelanda, sperando che non si trasformi più di quanto non è già avvenuto. Avevo valutato anche l'idea di trasferirmi per un lasso di tempo più o meno lungo, visto che è facile sopravvivere sapendosi ambientare. Questo almeno a detta di uno dei miei migliori amici che c'è stato.
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Intendevo presso chi è la garanzia !
Cmq se mi dici presso chi è stato comprato domani penso che risponderai anche a questa domanda in maniera automatica !!! Ciao ciao ! Fammi sapere !
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda con ritiro a manina! (è un pezzo che lo cerco
|
|
|
#17 |
|
Member
|
oooooooooocchei, vaaaaaaaaaaa bene!
Allora vista l'ora bisognerebbe che io andassi a nottizzarmi, tiriamo le somme. Garanzia andata a quanto ho capito dalla fattura appena pescata. Ma, come già estenuantemente ripetuto, la macchina è intonsa. Dunque: x Hal2001: Hal, mi spiace, a quanto pare con tutti questi tipacci in zona, a meno di una violenta e pandemica labirintite che immobilizzi tutti credo che tu sia balzato al fondo della coda perchè non amo spedire x lele.miky: spetto domani, se alle 13.00 non ho notizie passo avanti. x lele2004: come sopra, diciamo un'oretta di scarto? x Zagor4: mi pare fossi particolarmente interessato alla garanzia, se non dovessi essere più interessato per questa mancanza passerei a... x kingvisc: anche se ultimo mi sembri quello più deciso, se i tuoi predecessori dovessero demordere potresti entrare in possesso del già descritto Barebone anche domani sera FS PS:BN8
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E se li uccido tutti, sono primo?
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi sono appena letto la recensione, e ho un paio di domande:
l'ali da quant'è? io ci metterei un xp-mobile, non c'è modo di controllare il moltiplicatore? ingegnandosi un po, c'è spazio per montare una ventola in zona hd? (li tengo sempre raffreddati con una 8x8 downvoltata)
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
ali? mboh domani lo vedo... ora pappa, pipi, nanna
molt? vedo manuakle domani 8x8? non mettendo il floppy e ingegnandosi lo credo improbabile ma possibile x Hal2001: Oh beh credo qche problema, nelle patrie galere, potrebbero fartelo per il barebone Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

(
).