Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 22:37   #1
fragorosamentesilenzioso
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
[MILANO] Shuttle Sn41G2 Semicompleto -NOSPED-

Shuttle SN41G2 v.1
256Mb DDR PC3200-400MHz
Barton 2600+

Mancano hdd e master.

Consegna a mano, solo a Milano. Garanzia mi pare scaduta ma fattura presente.

170€
fragorosamentesilenzioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 22:41   #2
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
interessato,mi informo un'attimo
ciao
lele.miky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 22:57   #3
fragorosamentesilenzioso
Member

ooooocchei vaaaaaaa bene
fragorosamentesilenzioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 23:59   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
So che hai scritto che non spedisci, ma voglio provarci ugualmente. Mi va bene anche senza ram o in blocco

Ps: se scambi con altro hardware, chiedi pure.
Old 27-05-2005, 00:08   #5
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
coda, domani ti so dire qualcosa in più...
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 00:21   #6
fragorosamentesilenzioso
Member

Ah l'uomo! Lupus pilum mutat, non mentem. Vero?

Tendenzialmente non approvo il fatto di spedire perchè sono un fisionomista, amo vedere le persone di faccia e glisso le spedizioni perchè paranoico.
Comunque:

1.ascoltata mezza discografia di Alan Parsons Project.

2.considerato che codesto pc non mi servirà MAI quando sarò in giro per il mondo (http://www.westernair.co.uk/roundthe...nder_1000.html l'ultima proposta)

3.valutato il fatto che con questi 170€ potrei farci il nababbo in Nuova Zelanda (per esempio) per almeno una settimana/10gg (concetto di nababbo = sacco a pelo, amaca, colazione al sacco, pranzo al sacco, cena al sacco ).

Direi che si potrebbe anche fare una eccezione.

Le SS le pagheresti tu in ogni caso e il pagamento only via PPay o Bonifico

Inoltre, prima che dimentichi, diamo almeno una giornata ai gentili utenti del forum di poter offrire un controvalore a Milano.

FS

PS: solo blocco
Old 27-05-2005, 00:26   #7
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Potrei essere interessato intanto mi informo !
Mi dai più info ?
Comprato presso quale negozio ?
Funziona perfettamente !?
Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ?
Ha garanzia residua ?
Presso chi eventualmente ?

Grazie ciao ciao !

Bello il viaggetto !!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5

Ultima modifica di Zagor4 : 27-05-2005 alle 00:29.
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 00:28   #8
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Perfetto, ma non mi hai detto, visto e considerata l'età dello stesso, se è perfetto, se c'è insomma qualcosa che dovrei sapere adesso

PS: mi sembra di capire che non ti interessano parziali scambi con conguaglio.
Old 27-05-2005, 00:31   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quando parti per la Nuova Zelanda?
Old 27-05-2005, 00:40   #10
fragorosamentesilenzioso
Member

Quote:
Perfetto, ma non mi hai detto, visto e considerata l'età dello stesso, se è perfetto, se c'è insomma qualcosa che dovrei sapere adesso
NONONO!!! Intonso è!!!
Incontestabilmente immacolato, al massimo e mi ripeto, al massimo, potrebbero mancare 1-2 vitine che hanno dimensioni standard e che, in ogni caso, provvederei personalmente a pescare nella mia immensa scatola delle viti disperse e accludere al barebone. Ma, per quanto riguarda il barebone, ti assicuro che è praticamente virgineo e incontaminato. Ovviamente la ram e il procio sono già nelle idonee allocazioni pronti per un fulmineo post e una eventuale messa in opera una volta montanti hdd e cdvd/master.

Nel caso dovessi spedirtelo provvederei ad un adeguato imballaggio che andrebbe a saturare la già adeguata protezione offerta dalla sua scatola originale. Fattura inclusa se interessato.

FS

PS: son qui se hai altre domande per almeno un George Benson - Absolute Benson (12€ spesi bene) (50min+o-)

PPS: Partendo a fine settembre dovrei arrivare in NZ per marzo +o-... inverno in Sudamerica
Old 27-05-2005, 00:42   #11
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Mi dai più info ?
Comprato presso quale negozio ?
Funziona perfettamente !?
Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ?
Ha garanzia residua ?
Presso chi eventualmente ?

Grazie ciao ciao !

Bello il viaggetto !!
Mi auto Quoto !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Old 27-05-2005, 00:45   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ma allora non mi preoccupo affatto, ho anche io la scatola con le viti, e gli accrocchi vari che in dieci anni di modder mi son rimaste

Per me va tutto bene, non ho altre domande da farti, quando sei disponibile batti un colpo

Ps: bel viaggio, un giorno andrò anch'io in Nuova Zelanda, sperando che non si trasformi più di quanto non è già avvenuto. Avevo valutato anche l'idea di trasferirmi per un lasso di tempo più o meno lungo, visto che è facile sopravvivere sapendosi ambientare. Questo almeno a detta di uno dei miei migliori amici che c'è stato.
Old 27-05-2005, 00:46   #13
fragorosamentesilenzioso
Member

.
Quote:
Mi dai più info ? http://www.hwupgrade.it/articoli/826/
Comprato presso quale negozio ? Cercare la fattura a quest'ora con le Sennheiser alle orecchie, George che suona, la donna che dorme.... domani forse te la cerco
Funziona perfettamente !? INESORABILMENTE
Si può vederlo funzionare eventualmente prima di acquistare ? post e se porti un hdd lo montiamo e proviamo una istallazione
Ha garanzia residua ? lisez-moi.txt readme.txt leggimi.txt leggi il post iniziale
Presso chi eventualmente ? intendi presso chi provarlo? ovviamente nel mio loculo zona Bocconi.

Grazie ciao ciao !Prego

Bello il viaggetto !! anni di risparmi tutto il blocco <6000€
Old 27-05-2005, 00:51   #14
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Intendevo presso chi è la garanzia !
Cmq se mi dici presso chi è stato comprato domani penso che risponderai anche a questa domanda in maniera automatica !!!

Ciao ciao !
Fammi sapere !
Old 27-05-2005, 00:57   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Intendevo presso chi è la garanzia !
Non voglio sembrare impertinente, ma se è scaduta, cosa te ne fai?
Old 27-05-2005, 01:05   #16
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in coda con ritiro a manina! (è un pezzo che lo cerco )
Old 27-05-2005, 01:23   #17
fragorosamentesilenzioso
Member

oooooooooocchei, vaaaaaaaaaaa bene!

Allora vista l'ora bisognerebbe che io andassi a nottizzarmi, tiriamo le somme.
Garanzia andata a quanto ho capito dalla fattura appena pescata. Ma, come già estenuantemente ripetuto, la macchina è intonsa.
Dunque:

x Hal2001: Hal, mi spiace, a quanto pare con tutti questi tipacci in zona, a meno di una violenta e pandemica labirintite che immobilizzi tutti credo che tu sia balzato al fondo della coda perchè non amo spedire

x lele.miky: spetto domani, se alle 13.00 non ho notizie passo avanti.

x lele2004: come sopra, diciamo un'oretta di scarto?

x Zagor4: mi pare fossi particolarmente interessato alla garanzia, se non dovessi essere più interessato per questa mancanza passerei a...

x kingvisc: anche se ultimo mi sembri quello più deciso, se i tuoi predecessori dovessero demordere potresti entrare in possesso del già descritto Barebone anche domani sera

FS

PS:BN8
Old 27-05-2005, 01:25   #18
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

E se li uccido tutti, sono primo?

Old 27-05-2005, 01:28   #19
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
mi sono appena letto la recensione, e ho un paio di domande:
l'ali da quant'è?
io ci metterei un xp-mobile, non c'è modo di controllare il moltiplicatore?
ingegnandosi un po, c'è spazio per montare una ventola in zona hd? (li tengo sempre raffreddati con una 8x8 downvoltata)
Old 27-05-2005, 01:34   #20
fragorosamentesilenzioso
Member

ali? mboh domani lo vedo... ora pappa, pipi, nanna
molt? vedo manuakle domani
8x8? non mettendo il floppy e ingegnandosi lo credo improbabile ma possibile

x Hal2001: Oh beh credo qche problema, nelle patrie galere, potrebbero fartelo per il barebone

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
mi sono appena letto la recensione, e ho un paio di domande:
l'ali da quant'è?
io ci metterei un xp-mobile, non c'è modo di controllare il moltiplicatore?
ingegnandosi un po, c'è spazio per montare una ventola in zona hd? (li tengo sempre raffreddati con una 8x8 downvoltata)
FS
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP