|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
[Aiuto] Uccellino ferito
la mia gatta ha ferito un uccello nero..sembra essere una cornacchia..
l anno scorso era successa piu o meno la stessa cosa e una mia vicina aveva chiamato un associazione che cura gli uccelli feriti e poi li rimette in libertà..erano venuti a prenderlo e l avevano poi riportato guarito per liberarlo.. ma ora la mia vicina è in viaggio d nozze.. qualcuno può aiutarmi? dalle parti di Milano. ah, e cosa mangiano le cornacchie?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non è che è un merlo? Una cornacchia mi sembra leggermente fuori portata per un gatto....
P.s. Merli e cornacchie mangiano tutto, sono onnivore, ma se devi rimetterla presto in sesto è meglio alimentarla a ciccia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
rosmarino salvia e una padella antiaderente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mangiano vermi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Letto il titolo, credevo servisse un andrologo...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' lui ?
Oppure è questo Comunque se il tuo gatto l'avesse mangiato io avrei lasciato che le cose evolvere secondo natura ![]() Ai merli puoi dare benissimo le stesse cose che si danno agli altri uccellini...semi e roba varia...magari molto minuti... Mangiano anche le molliche di pane... Comunque dubito che il tuo merlo mangerà... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
difficile che sia una cornacchia,specialmente se stai parlando di "uccellini"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche perchè sarebbe stato il gatto a lasciarci "le penne"!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Ho messo "uccellino" perchè non sapevo come indicare sto cazzo di pennuto. Pignoli
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
ma ha il coso arancione? sarà un merlo....ferito in che senso? gli manca un'ala la coda la testa e un rene o si è staccata qualche piumetta?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
i mie gatti uccidono tutto quello che si muove ed è più piccolo di loro.
- insetti - lucertole - rane - uccellini di vario tipo e genere - piccioni (dovreste vedere come fanno a prenderli) - ratti/topi - pulcini il proprietario non gradisce molto per la veritàè incredibile la quantità di animali che possono sterminare 13 gatti. Praticamente tutti i giorni catturano qualcosa. il più allucinato si chiama Neurone. E' particolarmente assetato di sangue e passa il suo tempo vicino ad un fosso, mimetizzato tra gli sterpi, puntando le prede. Vi assicuro che ho visto fare a questo gatto - con le sue prede - cose che nemmeno un aguzzino psicopatico potrebbe immaginare. Vedere cacciare i gatti dal vivo è molto, molto meglio che vedere un documentario del cazzo. In definitiva, lasciate divertire questi fantastici felini.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
direi che è un merlo, una cornacchia sarebbe troppo grande per esser presa da un gatto...
cerca su paginebianche il numero della sede LIPU di zona, o in alternativa ritornaglielo alla gatta...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
come alimentazione: briciole di pane, semi vari (credo che anche quelli per i canarini possano andare)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La mia gatta stermina anche i piccioni
Ma la volta migliore è stato quando ha preso un passerotto, lo ha decapitato, è arrivato il mio cane e si è pappato il tutto Tipo rito di evocazione (la gatta ha sacrificato la preda, e il cane-demone ha risposto all'invocazione) mwuahahahahaah
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.