|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ho causato gran danno!
Ragazzi non so se essere asasalito dai sensi di colpa... vi racconto la mia situazione...
Piacevo a una ragazza di 16 anni fidanzata da 1 anno e mezzo con un ragazzo di 22, di due anni più grande di me. Questa è venuta a casa nostra a fare ripetizioni con mia sorella, ma non perchè ne avesse bisogno ma solo perchè le piacevo (me lo ha fatto sapere mia sorellla, ma lo intuivo anche). Siccome era fidanzata, anche se è una bella ragazza non avevo pensato di chiederle di uscire... però diciamo che lei mi ha un po' provocato: in casa veniva a chiedermi i fogli di brutta con voce suadente, e poi quando doveva andare via mi ha chiesto di accompagnarla giù nel portone, e sapeva che anche lei mi piaceva... ho pensato che volesse farmi capire qualcosa, e le ho chiesto di uscire... lei però mi ha detto di no perchè era fidanzata e il ragazzo era possessivo... Beh, poi mi ha inviato un msg dicendomi che uscire con il fratello della sua migliore amica era l'ultima cosa che voleva, avendo paura di rovinare il rapporto con lei se qualcosa fosse andato storto... ho pensato che dunque non fosse il ragazzo il problema, e ho cercato di convincerla a uscire chiedendole di fare ciò che realmente voleva... alla fine è spuntato fuori il fatto che aveva il ragazzo, che era molto legata a lui ecc ecc... io, senza dire niente contro il ragazzo, nè giudicandolo (non è il mio stile), le ho detto che la scelta doveva essere la sua, senza dipendere da qualsiasi altro condizionamento esterno; io le offrivo la possibilità di scegliere chi fosse meglio... lei mi ha risposto che il meglio ce l'aveva già... al che io ho pensato "ma allora cosa vuoi da me!", però poi ho ritrovato la calma e le ho detto che forse aveva ragione, che pensavo di piacerle... ma di venire se voleva ancora a casa a prendere ripetizioni, perchè per me non avrebbe creato problemi (la sua paura era di rovinare tutto)... Beh, lei a questo messaggio non ha risposto. L'altro ieri ha chiesto a mia sorella se io fossi arrabbiato con lei o, meglio, se fossi triste per causa sua, ma mia sorella ha abilmente risposto che ero triste perchè la ragazza che mi piaceva non veniva più a Roma (cosa tra l'altro vera). Un attimo fa, mia sorella entra in camera e dice che PER COLPA MIA il ragazzo l'aveva lasciata, perchè aveva letto i messaggi che le avevo mandato... E questa è la situazione... Io non mi sento responsabile di nulla: ho solo agito così perchè lei mi aveva fatto capire certe cose, e poi in ogni caso non ho detto niente di male contro il ragazzo, e quando lei mi ha detto che "aveva già il meglio", io ho detto che forse aveva ragione e ho desistito. E inoltre, se i messaggi erano compromettenti, perchè non li ha cancellati? Sicuramente sono stati almeno un giorno nel suo cellulare perchè altrimenti invece di chiedere a mia sorella come stessi io, le avrebbe detto che s'era lasciata, se fosse successo prima. E evidentemente è successo dopo... Che ne pensate? Sono io che ragiono storto? Oppure sono troppo corretto ma "così non si fa"?. E soprattutto... ora che faccio? Datemi conforto...mi dispiace così tanto per lui... ![]() ah, cmq... che stronzo ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 23-05-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...http://forum.kissme.it/...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Chissenè.
Tu non hai fatto niente. Anzi, hai fatto pure troppo poco! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...ma x chi mi avete preso? ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Secondo me non hai nulla di cui sentirti in colpa, hai fatto quello che chiunque avrebbe fatto e forse anche con un po' più di tatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...io creerei un link diretto dalla piazzetta a kissme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' il primo post "amoroso" che faccio in assoluto! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Lo sanno tutti che sei il solito romanticone sciupafemmine...
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Non sa cosa vuole, chi vuole, e che c@zz vuole. ![]() Se hai intenzione di starci insieme... auguri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Si infatti...tu non hai colpa. Secondo me la stronza è stata lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
chiedere è lecito.. x cui tu nn hai fatto nulla.. se hai solo chiesto semplicemente di uscire... certo che se le hai scritto qualcosa di piccante... (potevi evitarlo... o al massimo dirglielo a voce..)
se invece come mi è parso di capire le hai solo chiesto di uscire, bè.. se il suo ragazzo l'ha lasciata... è un gran CO@@@NE!! se si fida così tanto della sua ragazza.... ![]() io in te lascierei tutto come stà adesso senza far nulla x qualche tempo.. in maniera da far calmare le acque.. dopo se a te va e a lei anche, mettetevi insieme... tu cmq nn hai fatto ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE!!! se adesso a questo mondo nn si può neanche chiedere!! e che ZZ!! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io me ne ricordo un altro ![]() Comunque in questo caso direi che non hai nulla da sentirti in colpa. Ci hai provato perchè lei sembrava interessata, lei doveva cancellare i messaggi dopo averti detto no. E poi..tanto di guadagnato: le persone ossessive sono una rottura ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se è tonta da farsi sgammare così il problema è suo mica tuo
![]() Bah, le 16enni a parte il pisello a volte non capisco a cosa pensino e dove stiano con la testa ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...rallegrati, sono altri i danni gravi che posson capitare!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq vi ringrazio per avermi dato ragione... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come posso fare per recuperarla? Nel senso che ormai il latte si è versato... ![]() ![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 23-05-2005 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.