|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Vecchio cell con gioco scacchi...
Me ne sapete dire uno ? Vorrei che il gioco sia integrato nel cell e non si debba prendere da parte, anche se il cell è di 10 anni fa...
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
so che non risponde alle tue richieste.. ma nokia con symbian e vai di download..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Nokia 6100. E' pure tanto bellino.
Se no penso che di giochi java di scacchi ne trovi qunti ne vuoi, almeno per nokia, quindi basta un qualcsiasi nokia che supporti Java. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se prendo un cell che supporta java e mi scarico il gioco degli scacchi, ad ogni partita devo fare il download di qualcosa ?!? Io ora ho un cell panasonic che ad ogni partita si deve scaricare l'avversario e quindi ci vogliono un bel po di soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un esempio è questo: http://www.zedge.no/?side=javagames&getlogo=16 Se il tuo panasonic ha java va bene anche questo penso. ma ce ne sono sicuramente altri. Uno molto famoso (che poi è quello che c'è dentro al nokia 6100) è Chess puzzle, però quello non è il classicissimo gioco degli schacchi, ma sono quei quiz tipo "settimana enigmistica" stile "matta in 2 mosse" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora prima di tutto grazie a tutti per le risposte.
Il mio telefonino non supporta java ![]() ![]() grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ho visto il nokia 6100, dato che non sono molto esperto, ho visto che si trova a 40/50 euro usato, è un buon prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tra il 6100 e il t610, il t610 mi sembra quello che costa di meno si trova sui 35/40 euro, è buono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spiegatemi una cosa che sono molto profano..
il gioco http://www.zedge.no/?side=javagames&getlogo=16 si puo inserire su tutti i telefonini che supportano java ? anche se diversi dal 6100 o dal t610 ? O deve avere qualche caratteristica in piu ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi quando tu sai il telefono che hai fai ricerche di giochi specifici in quel senso. certo, se vai su marche famose tipo nokia o motorola hai + possibilità di trovare quel che cerchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Puoi fare 2 cose: 1)evitare di buttare 400euro e più, comprando un nokia col symbian (che non seve a nulla per quello che ti riguarda) e scaricare il gioco da un qualsiasi portale wap (vodafone, tin, win, h3g) alla modica cifra di 1,50euro.. 2)Comprare il mio telefono (con una settimana di vita) perchè a me non piace. Ho tutta intenzione di comperarmi il sonyerc.. K750. dimenticavo...140euro. non posso fare meno! dimeticavo2: oltre agli scacchi ci sono: -bubblesmile-fun2link-ultimate golf challange-klondike solitaire-fifa2005. Ultima modifica di LifeAfterDead1 : 24-05-2005 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.