|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
codec rmvb aiuto!
salve a tutti...... ci sto uscendo di testa.....sapete dirmi dove possso trovare un codec per leggere il formato video .rmvb oppure un lettore o che so io?
grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa la mia ignoranza mark ma CLIC sarebbe un programma?
ciao e grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, il programma è real alternative, puoi installare solo i codecs oppure anche il player (meda player classic).
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ma cosa vuol dire che ne il mio media player ne il mio windows media player non riesce ad aprirli?
dove posso scaricare i codec giusti? grazie ancora cmq andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, i file real media possono essere visti con i players scaricabili dal sito della real www.real.com oppure installando Real alternative (dove ho già detto esserci i codec)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.