|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
AIUTO: La videocamera nuova non si accende più!!!
Salve ragazzi,
due giorni fa ho acquistato la videocamera canon mvx200i, l'ho provata registrando a più riprese per non più di 20 minuti in totale. Oggi pomeriggio l'ho usata una decina di minuti, l'ho spenta e da allora non si è più accesa, nè con la batteria nè collegandola direttamente alla presa elettrica, non dà alcun segno di vita e il vano cassetta non si apre, nonostante non abbia subito urti e l'abbia sempre maneggiata con attenzione. Visto che l'ho presa lunedi, se la riporto in negozio, da Trony, devo pretendere che me la sostiuiscano perche ha smesso di funzionare praticamente subito, o devo seguire la lunga trafila dell'assistenza? E nel frattempo posso richiederne una di sostituzione?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
BOOH ricordo solo che entro un mese dall'acquisto sono responsaili loro, secondo me se possono te la sostituiscono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Che culo... Comunque ovviamente te la sostituiranno senza tante storie.
Strano comunque, ho esperienza con Canon, mai successa una roba simile. La XL1 che ho attualmente, nonostante i suoi 6 anni di vita, funziona ancora alla grande! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quoto...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
se l'hai comprata da poco ritornando in negozio ti dovrebbero dare un'altra...
oppure ti fanno un DOA (se da data fattura-scontrino risultano meno di 7 giorni) che cmq è la + veloce delle procedure in questo caso (ovviamente se non te la cambiano subito)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.