|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
SPARITA CARTELLA "RISORSE DEL COMPUTER"
Ciao a tutti
ho un problema con un PC portatile: Mettendo la visualizzazione "classica" nel menù di avvio, sul desktop non compare l'icona "RISORE DEL COMPUTER". Inoltre, cliccando sul desktop con il tasto destro e scegliendo "proprietà", posso solo scegliere tra "screen saver" e "impostazioni". Mancano "Temi", "Desktop" e "aspetto". Per il resto, il pc funziona bene. Cosa è successo, e come si può rimediare?? GRazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai installato Windows di recente?
L'installazione è andata tutta liscia? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Si, circa 15 giorni fa. L'installazione è andata a buon fine ed avevo installato un'immagine di mia moglie per sfondo. Adesso lo sfondo è completamente nero (qualche giorno fa ho acceso il pc e...). Le icone sul desktop ci sono tutte (.. o quasi). Se clicco con il tasto destro per provare a reinserire lo sfondo...mi si presenta il problela che ho già spiegato. Mettendomi a guardare mi sono accorto anche che non c'è più l'icona "Risore del computer"e non posso accedere alle periferiche. Se però rimetto il menù d'avvio nel modo "WinXP" posso accedere a risorse del computer selezionando l'apposita voce su "start", ma comunque non posso cambiare lo sfondo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Allora non ti posso aiutare. Qualche mese fa, formattai un PC, durante l'installazione, XP diede dei problemi ed il risulatato fu un sistema con i problemi che hai elencato tu.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.