|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Word e Excel su palmari...
Salve,
avrei trovato ad un buon prezzo il palm zire 21, ma io ho piu' la necessita' di utilizzarlo per modificare file word e excel, nonche'mi piacerebbe leggere i pdf. Posso farlo con questo palmare? Esiste un modulo wi-fi aggiuntivo per questo oggettino? Grazie.
Intel Core i5 10600K @5Ghz - NZXT Kraken X62 - Gigabyte Z590 D - 2x8GB Crucial BallistiX RGB DDR4 3600 CL16 - Gigabyte RTX 3070 Gaming OC 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB PCI-X 3.0 - Samsung 840 EVO 250GB SATAIII - HGST Ultrastar 7K6000 4TB SATAIII 128MB - Seagate Barracuda 7200.14 3TB SATAIII 64MB - Noua Noob X6 - Corsair CX750M - DVDRW LiteOn ihas524b - Samsung Odyssey G7 T75 32" - SoundBlaster Z - Reloop ADM-5 Ultima modifica di giankyfava : 18-05-2005 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Per word e excel devi usare documents to go. Questo programma di permette di modificarli a tuo piacimento utilizzando file nativi (cioè non convertiti: apri e salvi direttamnte nel formato di mocrosoft .dot .xls). Per la scheda wireless non so.
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per i pdf invece?
Intel Core i5 10600K @5Ghz - NZXT Kraken X62 - Gigabyte Z590 D - 2x8GB Crucial BallistiX RGB DDR4 3600 CL16 - Gigabyte RTX 3070 Gaming OC 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB PCI-X 3.0 - Samsung 840 EVO 250GB SATAIII - HGST Ultrastar 7K6000 4TB SATAIII 128MB - Seagate Barracuda 7200.14 3TB SATAIII 64MB - Noua Noob X6 - Corsair CX750M - DVDRW LiteOn ihas524b - Samsung Odyssey G7 T75 32" - SoundBlaster Z - Reloop ADM-5 |
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prova a controllare sul sito di PalmOne.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Io ho installato quickoffice su un 6630, ma quando provo ad andare ad aprire un qualsiasi documento di excel, non me lo apre e da errore. Perche?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Prato
|
vetustà del sistema operativo ?
Io ho per le mani un Palm Visor Prism con Palm OS 3.0, Documents to Go (almeno da quello che ho vvisto io) funziona solo con un Palm OS 5 o superiore, ecco quale potrebbe essere il problema. Per qunato mi riguarda ho scaricato del software che mi permette di caricare sul Visor dei file txt, si chiama dropbook e si trova ()freeware) sul sito della palm
saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Per i PDF purtroppo il mondo palm è rimasto un po' indietro, perché la adobe non ha fatto un reader capace di leggere i PDF in formato nativo, ma solo mdiante conversione (che non sempre funziona bene). Ci sono altri software come repligo (che mantiene l'aspetto originario del file PDF, ma sempre con conversione) e Picsel viewer, che mantiene l'aspetto originario del file, legge il formato nativo, ma è disponibile solo con i sony clie (anche se in realtà da prove fatte può girare anche su palm). Più in particolare x lo zire 21 devi anche considerare che lo schermo a bassa risoluzione ti permette di vedere poche righe del file da editare. Faresti meglio secondo me a cercare un clie usato (a meno di 100€ puoi trovare un clie ad alta risoluzione). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.