|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Norton??? No, grazie!
Ciao a tutti! Ho sempre usato norton come antivirus, ma ora non ne posso più.
Come rileva un virus fa tutto tranne che risolvere il problema e rallenta il pc in modo disastroso. L'unica cosa forse sono alcune delle utility obiettivamente utili. Secondo voi, qual'è il migliore antivirus su piazza??? Ognuno dice la sua, io però sinceramente non so proprio a quale aggrapparmi! Dite la vostra per favore. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Io ti consiglio avg avast! o antivir ora sto usando quest'ultimo e mi ci trovo benissimo ma li ho provato tutti e sono tutti ottimi
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
se lo vuoi free antivir ma non ha la scansione delle mail oppure avast
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Mi tocca sorbirmelo la lavoro e formatterei volentieri. Esempio di odio: un sito fatto da me, niente spyware, niente virus, niente cookie, niente linguaggi dinamici, solo HTML, qualche inserto in Java e Flash. Norton (non aggiornato) mi rileva un JS Seeker. Passo all'aggiornamento di Norton ed il JS Seeker sparisce. Certo, mi direte, con le definizioni nona ggiornate può succedere di tutto. Avete ragione dico io, ma un utente qualsiasi tornerebbe in quel sito dopo che Norton ha tuonato? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
Confermo alla grande io l'avevo prima ma quando rilevava qualcosa non riusciva mai ad eliminarlo e quando l'ho cambiato ho trovato con un altro antivirus almeno una dozzina di troyan e roba varia inoltre è pesantissimo senza dare poi molti risultati come ho già detto quindi lo sconsiglio a chiunque
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[quote=ATi7500]si apre un thread al giorno con la tua stessa richiesta
bYeZ

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
Confermo alla grande io l'avevo prima ma quando rilevava qualcosa non riusciva mai ad eliminarlo e quando l'ho cambiato ho trovato con un altro antivirus almeno una dozzina di troyan e roba varia inoltre è pesantissimo senza dare poi molti risultati come ho già detto quindi lo sconsiglio a chiunque