|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Castelfranco Veneto
|
Wireless...
Ma uffa! Perchè sembra che sto problema ce l'abbia solo io???
Cercando in internet non ho trovato granchè, provo a chiedere a voi... Allora ho collegato desktop e notebook con una rete Wireless ad hoc; il notebook e' un centrino (802.11G integrato) per il desk ho usato una dwl-g122 USB... anch'essa dovrebbe essere 802.11G... I 2 pc pero' si connettono in 802.11B! Funziona tutto, ma a 11Mbps.. se dal portatile metto 802.11G come obbligatorio, i 2 non si connettono piu'... quindi penso sia colpa dell'adattatore della d-link... ma tra le opzioni non c'è niente di specifico... Boh... Qualcuno ne sa qualcosa di piu'??? Grazie, ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
no, il problema non ce l'hai solo tu ![]() ![]() Ho chiesto tempo fa anche sul forum di Wireless Italia ma anche li hanno quel problema. Non chiedermi perchè ma è così. Anch'io ho provato con schede D-Link ma non c'è software che tenga, vanno solo in standard "b" Boh ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ero arrivato a pensarlo anch'io, ma avevo scartato quella ipotesi...
Quindi ho comprato un adattatore piu' potente INUTILMENTE??????? ![]() ![]() ![]() Ma non potrebbero dirle ste cose sulle specifiche?? Mah.. Grazie mille per la risposta, se trovo qualcosa faro' sapere... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Infatti... a sto punto rimango così!
Se devo trasferire file di grandi dimensioni mi colleghero' via cavo e per la mia connessione internet (ISDN... l'ADSL non arriva ![]() ![]() Ciao, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scutemi per la domanda banale... Ma sono un novizio in campo reti wireless..
Volevo sapere quanta portata hanno questi "ripetitori" wireless... Riescono a comunicare anche a 3-4 piani di differenza di un'abitazione ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.