|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Castelfranco Veneto
|
Wireless...
Ma uffa! Perchè sembra che sto problema ce l'abbia solo io???
Cercando in internet non ho trovato granchè, provo a chiedere a voi... Allora ho collegato desktop e notebook con una rete Wireless ad hoc; il notebook e' un centrino (802.11G integrato) per il desk ho usato una dwl-g122 USB... anch'essa dovrebbe essere 802.11G... I 2 pc pero' si connettono in 802.11B! Funziona tutto, ma a 11Mbps.. se dal portatile metto 802.11G come obbligatorio, i 2 non si connettono piu'... quindi penso sia colpa dell'adattatore della d-link... ma tra le opzioni non c'è niente di specifico... Boh... Qualcuno ne sa qualcosa di piu'??? Grazie, ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
no, il problema non ce l'hai solo tu Ho chiesto tempo fa anche sul forum di Wireless Italia ma anche li hanno quel problema. Non chiedermi perchè ma è così. Anch'io ho provato con schede D-Link ma non c'è software che tenga, vanno solo in standard "b" Boh
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ero arrivato a pensarlo anch'io, ma avevo scartato quella ipotesi...
Quindi ho comprato un adattatore piu' potente INUTILMENTE??????? Ma non potrebbero dirle ste cose sulle specifiche?? Mah.. Grazie mille per la risposta, se trovo qualcosa faro' sapere... Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Infatti... a sto punto rimango così!
Se devo trasferire file di grandi dimensioni mi colleghero' via cavo e per la mia connessione internet (ISDN... l'ADSL non arriva Ciao, grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scutemi per la domanda banale... Ma sono un novizio in campo reti wireless..
Volevo sapere quanta portata hanno questi "ripetitori" wireless... Riescono a comunicare anche a 3-4 piani di differenza di un'abitazione ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.