|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
corsi d'inglese su cd rom?!??!?!
Per ragioni che non sto qui a dirvi sono bloccato a casa per un pò di tempo e vorrei chiedervi se vi sono dei corsi d'inglese efficaci su cd rom o dvd che aiutino a rinfrescare il mio inglese scolastico....
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senza stare a spendere tanti soldi: riguardati i tuoi film in DVD, ma scegliendo la lingua inglese con i sottotitoli in inglese.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
up!
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Di cdrom non ne conosco, però oltre all'ottimo consiglio del dvd, aggiungerei che per migliorare lessico e grammatica dovresti dedicare un certo tempo della tua giornata (odella tu aseetimana, dipende dal tempo che hai) a navigaer su internet solo in inglese. Insomma, ci sarà qaulche argomento che ti piace, scegline uno e buttati. Oppure leggi un bel libro in lingua originale. per partire con qualcosa di semplice prova qualcosa per ragazzi, tipo Harry Potter, o roba di altri scrittori per giovani, dove la struttura della frasi è abbastanza semplice, mentre al lessico semplice si mescola qualche parola un po' + erudita qua e là.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
un consiglio per migliorare il tuo inglese con poco sforzo: impara a memoria i testi delle tue canzoni preferite. Io che attualmente non ho il tempo per far nulla sto facendo così per il tedesco, non avrei potuto fare altrimenti. E' anche un ottimo sistema per migliorare la pronuncia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.