|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
kaspersky AIUTO
Come mai quando devo fare la scansione certi file mi chiedo la password? Premetto che ho kaspersky personal pro ultima versione. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
lo fa anche a me......credo che sia normale!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e cosa fai quanto te lo fa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Per disabilitare il msg (Kav pro 5.0.20) :
setting/configure scan my computer/setting/configure scan/additional setting/details/mettere il segno di spunta alla voce do not ask for passwords for password-protected objects |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
skip archive
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo non lo sapevo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
se avete spybot o simili i file di quest'ultimi sono protetti da password indi il kav che (li scansiona) te la chiede ma non preoccupatevi sono file innocui
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Mi sapete diere anche come disabilitare iChecker/iStreams??
Grazz..
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, ragazzi, ma una guardatina al manuale/guida in linea prima di postare la potreste anche dare, no?
Ultima modifica di nV 25 : 18-05-2005 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000 comunque... Pensi sia per questo che non mi ha fatto ripristinar il sistema??
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq, se vuoi un suggerimento, disabilita system restore ( peraltro per me di efficacia alquanto dubbia...), tieni attive le voci iChecker/iStreams e utilizza un valido programma di back-up dei dati, come ad es. Acronis True Image 8 ....ti fai quindi la tua bella immagine della partizione in cui hai il S.O., e ti pari contro ogni evenienza. Inoltre il buon fine dell'operazione di ripristino la hai assicurata... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora...
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pannello di controllo/sistema/ripristino configurazione di sistema/ metti il segno di spunta alla voce "disattiva ripristino......" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sono convito che sia proprio il Kasper a non permettere di eseguire il ripristino di config. di sistema di win. Le uniche volte che non sono riuscito a farlo erano su pc con installato il Kasper. Non mi sembra un gran bel lato positivo di questo antivirus, anche perchè la funzione di ripristino mi è tornata utile più volte... Ora sarei solo curioso di sapre se, anche dopo aver disinstallato il Kasper, la funzione non dovesse andare cosa portei fare.... Per intanto grazie. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi