|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Thiene
|
[VI+Sped] Cerco cpu+mobo 1800 in su...
Cerco mobo e cpu, indifferente se AMD o Intel, da almeno 1800MHz (o 1800+).
Ovviamente meglio AMD ![]() L'importante è che sia tutto funzionante e in buono stato, il dissipatore può esserci o no, mi è indifferente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho una scheda madre Lex bn792 Via Kt400 - Socket A - 8x agp - usb 2.0 - 4 Ch Audio -DDR 400 - ATX con processore AMD athlon xp 2000+ con ventola e dissipatore!
Il tutto funziona perfettamente Quanto saresti disposto a darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
posso offrirti 50€+ss (ho fatto un calcoletto 30 x la mobo e 20 per la cpu)
hai delle foto? soprattutto della mobo che non sono riuscito a trovare nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Però sto trattando con altri ed il prezzo è sui 90 € compresi di ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci stai per 60€+ss senza ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti posso dire di aspettare ma nn ti assicuro nulla perchè come ti dicevo sto trattando con altri a 90€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi serve anche il procio, cosa me ne faccio solo della mobo? non ne hai uno da aggiungere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
no
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
una bella Asus A7V880+ AMD barton 3200+ (fsb 400MHz) boxato, tutto un mese di vita fiscale ... 10 giorni di vita effettiva ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
niente raga, sono riuscito a combinare con un mio conoscente, il thread finisce qui!
Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() peccato ..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.