|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Isernia - Molise
|
[IS + Spediz.] Schede Video Chaintech Geforce 6600 PCI Express - 256 MB
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e spero perdoniate i miei errori se ci saranno ![]() Ho uno stock di 5 schede video Geforce 6600 Pci Express - 256 MB marca Chaintech o Abit in magazzino per chiunque sia interessato mi contatti per l'acquisto volendo si effettua consegna a mano Prezzo indicativo di 130 € trattabili Sconti per quantità Grazie ![]() ![]() ![]()
Per info contattatemi pure tramite email, MSN, o ICQ ![]() Legenda: OTTIMO , Buono con qualche riserva , DA EVITARE Ultima modifica di kevin_mitnik : 16-05-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
poi, parlando delle schede.....sono nuove? fatturabili? marca chaintec o abit? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
OK sorry
Grazie x le info
Cmq io sono di Isernia - Provincia - Molise quindi per la zona di Isernia e Campobasso posso accettare una consegna a mano con ritiro ad isernia oppure da altre zone ma sempre con ritiro a mano a isernia Le schede sono poco usate - non hanno neanche 1 mese di vita - posso garantire che sono pari al nuovo - tutte testate - non posso fornire la garanzia totale applicabile al nuovo ma c'è cmq la garanzia di 14 giorni e sostituzione se la merce non è funzionante e di 12 mesi del produttore mi sono rimaste attualmente 2 Chaintech e 1 Abit Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
AGP nulla?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ho anche AGP
Attualmente pronte in magazzino ho una Chaintech 6600 256 MB posso venderla x 150 € trattabili CORREZZIONE : Non ho piu Abit ma XFX - per le Chaintech invece sono disponibili PS. TUTTE LE SCHEDE SONO IN VERSIONE RETAIL - SCATOLA ORIGINALE CON DRIVER E ACCESSORI INCLUSI A presto A chi è interessato a comprare posso fornire anche account MSN
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Scusa ancora, ma sono 6600GT (le AGP) o lisce?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Quelle che ho messo nel forum sono liscie
Ma se qualcuno è interessato qualche GT o altro modello in particolare basta chiedere
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
spedisci?
fammi sapere in pm!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si spedisco anche su richiesta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.